Gare amatoriali in Veneto

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito

kalinero

Pedivella
15 Giugno 2009
461
16
Molinella (Bo)
Visita sito
mai lette tante *******te tutte insieme!!!!!!!

sì ma un pezzo dell'articolo si staglia su tutto il resto, leggete: "...L'area non è degradata, non è lo zoo di Berlino. L'inizio di via Bonomelli, anzi, è un susseguirsi di condomini eleganti e belle villette, con giardini ben curati. Non un luogo che frequenterebbero i tossicodipendenti..." :impic: come minimo da premio Pulitzer! :espulso.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Marcon

Novellino
Ieri ha MAssanzago hanno fatto fare a parecchi l'antidoping ....
Anche sè una cosa non l'ho molto capita bene . Uno deii vincitori ha fatto la pipi subito appena arrivato ,cosa molto strana !!
Ieri c'era la troupe del programma TV "LE IENE"... vuoi vedere che stanno facendo qualche servizio sul doping?
Hanno mangiato la foglia e....
 
Ultima modifica:

sim66

Novellino
15 Aprile 2007
50
0
Schio (VI)
Visita sito
Ieri ho corso a Massanzago ed effettivamente prima della partenza dei veterani è arrivato Marco Berry delle Yene, per un servizio sul doping, chiedendo ad alcuni ciclisti di mettere della saliva in una provetta da analizzare e facendo domande inerenti al doping tra noi amatori. Dopodichè è stato invitato dallo spiker della manifestazione a dare il via alla gara. Ma dico io, perchè non vanno a fare queste inchieste anche in altri sport magari come il calcio???
Per chi la vuole vedere il servizio penso vada in onda con la prima puntata delle Iene martedì prossimo il 22/09.
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
Ieri ho corso a Massanzago ed effettivamente prima della partenza dei veterani è arrivato Marco Berry delle Yene, per un servizio sul doping, chiedendo ad alcuni ciclisti di mettere della saliva in una provetta da analizzare e facendo domande inerenti al doping tra noi amatori. Dopodichè è stato invitato dallo spiker della manifestazione a dare il via alla gara. Ma dico io, perchè non vanno a fare queste inchieste anche in altri sport magari come il calcio???
Per chi la vuole vedere il servizio penso vada in onda con la prima puntata delle Iene martedì prossimo il 22/09.

caro mio il calcio gira molti soldi,e con i soldi nascondi tutto.
il ciclismo fa piu scalpore uno che viene trovato positivo,che le vittorie.
 

Visual76

Gregario
21 Marzo 2008
503
9
sarego
Visita sito
Bici
Specialized shiv
se fai uno piu uno ,capirai il perche!!!!!:angrymod:

Guarda che ho corso da giovane ......
ancora con sto calci.porco can lassa cha lori se rangia.se c'e' del marcio tra noi e' giusto scoprirlo.Alla gogna truffatori dopati ignoranti.usate i prodotti senza conoscere i loro effetti collaterali.qui nel forum ci sono infermieri come me che sanno gli effetti collaterali di farmaci qali cortisonici stimolanti e quant'alto,se per una sportina vi va di fottervi i reni fate pure poi noi saremo nelle corsie ad assistervi.P.s. siete ridicoli
 

Ramaz

Pedivella
17 Settembre 2008
344
0
Castelfranco Veneto
Visita sito
ancora con sto calci.porco can lassa cha lori se rangia.se c'e' del marcio tra noi e' giusto scoprirlo.Alla gogna truffatori dopati ignoranti.usate i prodotti senza conoscere i loro effetti collaterali.qui nel forum ci sono infermieri come me che sanno gli effetti collaterali di farmaci qali cortisonici stimolanti e quant'alto,se per una sportina vi va di fottervi i reni fate pure poi noi saremo nelle corsie ad assistervi.P.s. siete ridicoli


Speriamo lo capiscano sti testoni...e poi finalmente potremmo dire la nostra anche noi paraccarri....