Gare amatoriali in Veneto

somaro

Apprendista Velocista
il grappa ha sempre il suo fascino,anche da elite/under23 è sempre stato un traguardo ambito.
magli?che dire i suoi tempi sono sempre da extraterrestre per l'ambito amatoriale,cè da dire che qs anno va un po piu piano...ma vince ugualmente!
E' una salita sulla quale le condizioni atmosferiche sono determinanti, si passa dai primi 12km di salita regolare al sole, ai successivi lunghi falsipiani nelle conche raccordati da un breve tratto di salita dove non si deve perdere il ritmo e raffreddarsi, agli ultimi 7km di salita non dura ma che si affronta dopo 19km e soprattutto quasi sempre con condizioni ambientali molto differenti dalla partenza. Nel 2005 freddo e pioggia mista a neve in cima, un'esperienza terribile a detta dei protagonisti, nel 2006 Magli fu beffato in volata da Carretta che gli era stato a ruota per tutta la salita.
 

ultimo88

Novellino
9 Marzo 2009
11
0
Visita sito
scusate posso chiedere un informazione? i corridori che hanno sia tessera uisp che udace,che partecipano al campionato italiano seconda serie udace...possono prendere la maglia in casa di vittoria?oppure è diretta ai soli tesserati udace e non con doppia tessera?grazie...
 

zenith

Pignone
19 Aprile 2009
100
2
Colli Euganei
Visita sito
Bici
Bmc racemaster slx01
scusate posso chiedere un informazione? i corridori che hanno sia tessera uisp che udace,che partecipano al campionato italiano seconda serie udace...possono prendere la maglia in casa di vittoria?oppure è diretta ai soli tesserati udace e non con doppia tessera?grazie...

Ma non è vietato il doppio tesseramento?????????????????
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
scusate posso chiedere un informazione? i corridori che hanno sia tessera uisp che udace,che partecipano al campionato italiano seconda serie udace...possono prendere la maglia in casa di vittoria?oppure è diretta ai soli tesserati udace e non con doppia tessera?grazie...
Sento puzza di bruciato..come gia detto e scritto altre volte se si sa qualcosa o qualche nome..si deve esporre il tutto nelle dovute sedi..non qui!
 

ultimo88

Novellino
9 Marzo 2009
11
0
Visita sito
Sento puzza di bruciato..come gia detto e scritto altre volte se si sa qualcosa o qualche nome..si deve esporre il tutto nelle dovute sedi..non qui!
la mia è solo una domanda.La mia è solo una domanda...penso ke posso fare una domanda dato ke è lecita e posta in maniera educata. guarda io non corro quindi tranquillo che non ho doppia tessera,dato ke gioco a pallone e a livello professionistico,però seguo dalle 20 alle 30 gare all anno dei cicloamatori e quindi mi piace interessarmi di questo sport. La mia è solo una domanda.
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
la mia è solo una domanda.La mia è solo una domanda...penso ke posso fare una domanda dato ke è lecita e posta in maniera educata. guarda io non corro quindi tranquillo che non ho doppia tessera,dato ke gioco a pallone e a livello professionistico,però seguo dalle 20 alle 30 gare all anno dei cicloamatori e quindi mi piace interessarmi di questo sport. La mia è solo una domanda.

Non devi prendertela, è che hai toccato un tasto dolente in quanto è vero che la doppia tessera non è ammessa dagli statuti ma al fine atletico in una gara se uno vince non è certo perchè ha una tessera in più dell'avversario.
 

zenith

Pignone
19 Aprile 2009
100
2
Colli Euganei
Visita sito
Bici
Bmc racemaster slx01
campionato italiano 2 serie....ce ne saranno di infiltrati....basti pensare ke domenica a saonara ce ne era uno ke aveva 4 vittorie all attivo....ahaahahaha

Dal mio punto di vista sono come quelli che durante una corsa si fermano, saltano n giri e poi si ributtano dentro, magari tra i fuggitivi ed il gruppo, per prendere la sportina della spesa. Che pena. :bua:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ieri corsa a grezzana caspita che circuito duro assai.forse un po' troppe macchine sulla strade comunque gran soddisfazione.c'era qualcuno?


presente (5 cat senior).. grezzana è sempre una bella corsa anche se la discesa consente recuperi... poi tieni presente ke ieri il vento era a favore quando si saliva!!! x le macchine purtroppo è l'unica strada ke attraversa la valle, è inevitabile... cmq mi è sembrata organizzata bene... siamo stati coperti bene... non abbiamo mai trovato auto in movimento!!!o-o


ps x quanto mi riguarda gradita anche la mortadella all'arrivoo-o