Gare Amatoriali in Friuli V.G.

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
se mi permettete, domenica mi sono trovato spesso davanti! specialmente quando è andata via la fuga! ma nn mi pare di averti visto all'aria "vecchie glorie"! cos'è sei un pò "stonico" anche tu? una volta venivi nel bellunese a fare il figo e vincevi! se nn erro! nn mi pare sia il caso di dare giudizi su alcune persone! probabilmente "surplace" nn era in giornata!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
probabilmente "surplace" nn era in giornata!

Ciao !
Mi ha fatto piacere conoscerti, in effetti sei stato molto davanti, ti osservavo da fondo gruppo !
Per conoscenza sto scrivendo da Marcianise (Caserta), dove si stanno svolgendo i Campionati Italiani dei ragazzi che alleno in pista, starò via tutta la settimana senza toccare la bici.
Fai conto che tra regionali giovanili, dei grandi, italiani dei più grandi e tutta la preparazione a questi, sono stato ben poco in bici. Ma non mi lamento, faccio qualcosa che mi diverte, soprattutto l'insegnare a correre ai ragazzi giovani.
Se poi capita una garetta del giro del campanile in cui devo fare solo una volatina, beh, mi butto dentro e qualche volta va bene; quando c'è il su e giù e 80 km di gara allora la cosa è più complicata.

Andy
 

beppa11

Pedivella
6 Gennaio 2009
486
7
Auronzo di Cadore dove c'e' solo salita!
Visita sito
Bici
pinarello prince
Ciao !
Mi ha fatto piacere conoscerti, in effetti sei stato molto davanti, ti osservavo da fondo gruppo !
Per conoscenza sto scrivendo da Marcianise (Caserta), dove si stanno svolgendo i Campionati Italiani dei ragazzi che alleno in pista, starò via tutta la settimana senza toccare la bici.
Fai conto che tra regionali giovanili, dei grandi, italiani dei più grandi e tutta la preparazione a questi, sono stato ben poco in bici. Ma non mi lamento, faccio qualcosa che mi diverte, soprattutto l'insegnare a correre ai ragazzi giovani.
Se poi capita una garetta del giro del campanile in cui devo fare solo una volatina, beh, mi butto dentro e qualche volta va bene; quando c'è il su e giù e 80 km di gara allora la cosa è più complicata.

Andy
solitamente se la condizione me lo permette mi piace stare davanti, domenica sono stato poco nella testa della corsa causa problemi di menisco! (che dovrò fare operare al + presto) pensa che nella volata (dei battuti) ho provato a spingere un pò di + sull'ultimo stappetto, subito ho sentito dolori!:cry: e ho visto tutti passarmi via!:cry
oramai la stagione a "buon livello" x mè è finita! cmq verrò ugualmente a fare le garette, finche nn mi chiameranno x l'inervento! intanto mi accontenterò di stare in gruppo! (che si fà molta meno fatica):mrgreen: La passione è troppa!:-)
luca
 

spalmenbike

Pignone
5 Maggio 2009
262
0
vigo di cadore belluno
www.3cimebike.it
Bici
SHOCK BLAZE S3
solitamente se la condizione me lo permette mi piace stare davanti, domenica sono stato poco nella testa della corsa causa problemi di menisco! (che dovrò fare operare al + presto) pensa che nella volata (dei battuti) ho provato a spingere un pò di + sull'ultimo stappetto, subito ho sentito dolori!:cry: e ho visto tutti passarmi via!:cry
oramai la stagione a "buon livello" x mè è finita! cmq verrò ugualmente a fare le garette, finche nn mi chiameranno x l'inervento! intanto mi accontenterò di stare in gruppo! (che si fà molta meno fatica):mrgreen: La passione è troppa!:-)
luca

massimo da follonica mi ha detto che il prox anno ti conviene fare la staffetta con la topolino così ti salvi il menisco!!!!!:mrgreen: che poi tu stia tanto davanti e' tutto da vedere quelle poche gare che ho fatto avevi il segno dei miei continental sulla faccia :-x e poi nn piangere sempre quando nn vai ammetti che hai osato troppo con il gomito e nn sei in forma ormai quella del ginocchio e' vecchia come mia nonna meglio provare con la colazione sullo stomaco......in ogni caso massimo ti insegna a pescare così nn c'è ginocchio che tenga . io mi diverto tantissimo oggi ho pedalato con un tipo che avevo conosciuto due anni fa mi ha detto che ad agosto è venuto da noi e in dieci ore ha fatto 10 passi e 6600 mt di dislivello !!!io nn credevo ma altri me lo hanno confermato. all'attivo quest'anno 55000 km in tre anni 150000 .o-o
 

vecchie glorie

Cronoman
18 Gennaio 2009
775
8
Visita sito
se mi permettete, domenica mi sono trovato spesso davanti! specialmente quando è andata via la fuga! ma nn mi pare di averti visto all'aria "vecchie glorie"! cos'è sei un pò "stonico" anche tu? una volta venivi nel bellunese a fare il figo e vincevi! se nn erro! nn mi pare sia il caso di dare giudizi su alcune persone! probabilmente "surplace" nn era in giornata!

soliti discorsi che non sto a replicare di persone che non si firmano con il loro cognome e nome,e poi sai cosa ti dico,l invidia farebbe male alla salute.
e poi da me cosa vuoi?????
e poi il figo non lo mai fatto ,forse a te sembrava,perche magari morivi dall invidia,la finisco qua perche con certa gente e meglio non replicare.