Gare amatoriali in Veneto

pianegonda

Novellino
8 Settembre 2008
59
0
Visita sito
Ciao Sono un amatore 2° serie di Milano e avevo l'intenzione di venire a fare il campionato Italiano a Borgoricco Massanzago che è in provincia di Padova.
Cè qualche anima pia che mi dà qualche informazione sul percorso????Visto che trà andata e ritorno dovrei fare 600 Km (in auto) almeno x decidere se ne vale la pena!!!!Grazie in anticipo.......


Completamente pianeggiante.
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Classifiche Valdagno-Recoaro 1000 (vi) del 22-08-2009
Campionato nord-est salita


donne

1) boldrini cristina
2) bontempo stefania

cadetti - junior

1) ferrari carlo gs.enjoy
2) pontalto andrea gs.hellas
3) minuzzo paolo gs.krom
4) penazzato matteo gs.fiesso
5) rancan antonio gs.valchiampo
6) pauletto stefano gs.liotto
7) dal santo roberto gs.de rossi
8) filippi marco gs.tecnostampi
9) pace diego gs.essegi2
10) tagliaferro alex gs.essegi2

senior

1) bruttomesso massimo gs.cornale
2) battistin damiano gs.mainetti
3) castelli daniele gs.metal
4) trentini alberto gs.butty
5) tresso andrea gs.ecor
6) turcato andrea gs.ca' trenta
7) gasparetto mirko gs.agora'
8) vignaga massimo gs.isibike
9) de lucia gioacchino gs.planet
10) serafini g.franco gs.isibike

veterani

1) benedetti tiziano gs.salvador
2) vicari moreno gs.tecnostampi
3) mascella diego gs.essegi2
4) cavana marco gs.cinghiale
5) zanini andrea gs.cinghiale
6) carminati marco gs.aurora
7) trentin andrea gs.ca' trenta
8) dalla vecchia fabiano gs.s.vito
9) maran stefano gs.bici da trodi
10) bonin maurizio gs.parolin

gentleman

1) zilio luciano gs.s.anna
2) tittoto silvano gs.bilato
3) temporin agostino gs.baone
4) lombardi loris gs.bici max
5) negroponte maurizio gs.schio
6) sandri edoardo gs.schio
7) bedin mariano gs.tecnostampi
8) hubert marco gs.de rossi
9) dal santo ivano gs.carre'
10) mancin paolo gs.fiesso

super a

1) casarini fernando gs.bici max
2) toson leonardo gs.toson mob.
3) frigeri claudio gs.cinghiale
4) magagnin natalino gs.vitt.ven.
5) zanandrea giuseppe gs.ecor
6) famanelli luigi gs.zerowind
7) zanini lucio gs.balan vini
8) valentini silvano gs.pergine
9) lovo osvaldo gs.tecnostampi
10) formiga angelo gs.tecnostampi

super b

1) valenti gualtiero gs.sondriese
2) bertoldo giovanni gs.imac
3) tresso giuseppe gs.sandore'
4) sella marcello gs.ecor
5) sartori alessandro gs.tecnostampi
6) campagnolo marco gs.montegrappa
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Ciao Sono un amatore 2° serie di Milano e avevo l'intenzione di venire a fare il campionato Italiano a Borgoricco Massanzago che è in provincia di Padova.
Cè qualche anima pia che mi dà qualche informazione sul percorso????Visto che trà andata e ritorno dovrei fare 600 Km (in auto) almeno x decidere se ne vale la pena!!!!Grazie in anticipo.......

quando sara' questa gara??? o-o
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Io avrei una idea in proposito .....
Per esempio paragonando un forum a una corsa ciclistica, qui nel forum c'e' una persona proprietaria del sito , che si avvale di vari moderatori, la mia idea sarebbe quella di creare (nominare, trovare, eleggere) dei moderatori in bici, cioe' ciclisti, che oltre ad essere corridori, sarebbero o avrebbero la funzione di occhio dei giudici in gara. Cioe' i 2 giudici che ci sono alle gare e che stanno SOLO all' arrivo sotto il palco, praticamente non sanno nulla di quello che succede in gara, mentre cosi' ci sarebbero delle persone , oviamente adeguatamente formate e riconoscibili che avrebbero "maggiori poteri" di dialogo con gli organizzatori e giudici.
Un fatto come quello di domenica, visto da un "moderatore" avrebbe comportato automaticamente la squalifica sia del concorrente che si e' fermato sia del concorrente che e' rientrato sulla fuga grazie al lancio all' americana ..... :angrymod:
caro Simone, la tua "proposta" e' condivisibile e forse necessaria, una proposta che va si incontro a dei costi, ma credo anche che sarebbe una garanzia per il regolare svolgimento, sicuramente ne traerebbe vantaggio anche la vostra sicurezza, che a volte mi sembra tanto frutto del caso, piu' che di una volonta' espressa. Anche nelle gare giovanili abbiamo avuto in passato dei problemi, hanno messo dei giudici al seguito, non vedo perche' il vostro ente non potrebbe farlo o-o
 

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
60
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Io avrei una idea in proposito .....
Per esempio paragonando un forum a una corsa ciclistica, qui nel forum c'e' una persona proprietaria del sito , che si avvale di vari moderatori, la mia idea sarebbe quella di creare (nominare, trovare, eleggere) dei moderatori in bici, cioe' ciclisti, che oltre ad essere corridori, sarebbero o avrebbero la funzione di occhio dei giudici in gara. Cioe' i 2 giudici che ci sono alle gare e che stanno SOLO all' arrivo sotto il palco, praticamente non sanno nulla di quello che succede in gara, mentre cosi' ci sarebbero delle persone , oviamente adeguatamente formate e riconoscibili che avrebbero "maggiori poteri" di dialogo con gli organizzatori e giudici.
Un fatto come quello di domenica, visto da un "moderatore" avrebbe comportato automaticamente la squalifica sia del concorrente che si e' fermato sia del concorrente che e' rientrato sulla fuga grazie al lancio all' americana ..... :angrymod:
..... dimenticavo al campionato italiano ci sarai?? o-o
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
Cioè, intendi quello di Cornuda?
Già.
Probabilmente andrò a Cornuda sabato pomeriggio, che è molto più vicino, e niente a Saonara...

29/8 a Cornuda (TV): 1° G.P. della Padania. Ritr: ore 13 Bar Centrale da Bepi via Matteotti. Part: 14.30 G, a seguire Sg a/b-Donne; 16 C-J-S, a seguire V. Org: Eventi G.F. del Prosecco 338-1066409.
Fonte [URL="http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html"][url]http://www.udace.it/~prossimegare/prossimegare.html[/URL][/URL]



ma se piove qua da me non mi muovo

farò rulli a casa