Senza parole, solo languidi sguardi.....

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
eagle1.jpg


eagle2.jpg


eagle3.jpg


eagle4.jpg


:hail:

Andy
 

Aldone

Gregario
31 Gennaio 2005
534
1
Torino
Visita sito
Fantastico !!!

OT Bisognerebbe aprire una discussione apposta su quell'attacco manubrio, mi incuriosisce moltissimo, specie perchè lo usano le bici da pista e quelle da trekking (che sono un bel po' diverse)
 

BushBoy

Cronoman
20 Luglio 2004
759
1
64
Piemonte
Visita sito
Bellissimo centro, Surplace, grazie delle foto promesse.
Di look 496 da pista ne e' stato appena ora venduto uno NUOVO su ebay a 850 euro da Hong Kong.
NE sono rimasti due da crono-strada, ora, stesso prezzo.
Lo ha acquistato un Italiano, ora gli ho chiesto sulla base di cosa si sia fidato......
I telai bianchi sono i precedenti Look KG396 ?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.942
1.949
Visita sito
Bellissimo centro, Surplace, grazie delle foto promesse.
Di look 496 da pista ne e' stato appena ora venduto uno NUOVO su ebay a 850 euro da Hong Kong.
NE sono rimasti due da crono-strada, ora, stesso prezzo.
Lo ha acquistato un Italiano, ora gli ho chiesto sulla base di cosa si sia fidato......
I telai bianchi sono i precedenti Look KG396 ?

mi sa che ha preso una bella sòla :-(
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Bellissimo centro, Surplace, grazie delle foto promesse.
Di look 496 da pista ne e' stato appena ora venduto uno NUOVO su ebay a 850 euro da Hong Kong.
NE sono rimasti due da crono-strada, ora, stesso prezzo.
Lo ha acquistato un Italiano, ora gli ho chiesto sulla base di cosa si sia fidato......
I telai bianchi sono i precedenti Look KG396 ?

Lasciate perdere i venditori di Hong Kong, hanno feedback tutti positivi ma se guardate cos'hanno comperato.... un sacco di roba a 0,01 euro !
Poi fanno il colpaccio (se trovano lo stupido che paga) e scompaiono....
YESS, 396, stupendi uguali.......

Andy
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
La foto delle pista è impressionante .. complimenti.. le foto delle bici.. mi fanno solo molta ma molta invidia...

Bella la frase della firma, l'avevo scritta nella prima pagina dell'agenda quando andavo a scuola.....
Era sul dietro di copertina di un libro di ciclismo di mio padre, credo un annuario (che ho ancora a casa), ho sulla punta della lingua chi l'ha scritta, giornalista della gazzetta.... inizia per R ? cavoli la memoria...................

Andy