Dove appesantiscono le bici i professionisti ?

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
celticopuro ha scritto:
Per le foto che ho visto su BS cunego per il momento, almeno in allenamento, sta usando ua wilier in alluminio.
Inoltre lo scorso anno se non sbaglio era l'unico della squadra ad usare il caad 8 (come quello mi sono appena comprato e che giace in cantina in attesa di essere montato) e non il six 13.
Magari sbaglio ma mi pare proprio sia così. Be se sbaglio ditemelo alla svelta che rivendo il telaio.
ciao

a volte ha usato il six13, anche se il suo preferito era il caad8 :-o
 

Mc Ewen

Pignone
4 Dicembre 2005
249
0
Visita sito
anche io ho notato che le willier di napoliotano e ballan sono in alluminio..sapete dirmi perchè non usano il modello in carbonio?!

...sara' che quei due mostri esigono rigidità dal telaio...
 
?

...

Guest
Mc Ewen ha scritto:
anche io ho notato che le willier di napoliotano e ballan sono in alluminio..sapete dirmi perchè non usano il modello in carbonio?!

...sara' che quei due mostri esigono rigidità dal telaio...

magari vogliono correre su telai fatti su misura e ovviamente per loro gli fanno su misura solo quelli in alluminio...
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Mc Ewen ha scritto:
anche io ho notato che le willier di napoliotano e ballan sono in alluminio..sapete dirmi perchè non usano il modello in carbonio?!

...sara' che quei due mostri esigono rigidità dal telaio...

Anche alla Liquigas molti usano il telaio in alluminio, tipo Paolini, Di Luca e Pellizzotti, che abbia visto io.
 

Mc Ewen

Pignone
4 Dicembre 2005
249
0
Visita sito
atsic ha scritto:
Mc Ewen ha scritto:
anche io ho notato che le willier di napoliotano e ballan sono in alluminio..sapete dirmi perchè non usano il modello in carbonio?!

...sara' che quei due mostri esigono rigidità dal telaio...

magari vogliono correre su telai fatti su misura e ovviamente per loro gli fanno su misura solo quelli in alluminio...

giusto,questa è un'altra motivazione plausibile...