peso reale ASPIDE COMPOSITE

?

...

Guest
la mia pesa 122 gr... in foto c'è l'adesivo che mi aveva attacccato il sivende, poi prontamente tolto... o-o

aspide5bh.jpg
 
?

...

Guest
ovviamente straconfermo anche io per la comodità...sinceramente così comoda non me l'aspettavo...vengo da una aspide normale... o-o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
pesata per sfizio prima di montarla: 116 g

a me i pantaloncini non li rovina.....la uso da 3 mesi

riguardo alla comodità...non si può dire che sia confortevole ma non mi ha mai fatto male il c..o va provata dopo di che non la si abbandona più.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Scusate se mi permetto, ma il marchio Barbieri vende una sella in carbonio conl marchio Vento, ed è identica a questo modello di Aspide...non è che siano le stesse?
 
?

...

Guest
bolivar ha scritto:
110g, non so se sia la prima o la seconda serie.

Fino alle 2h.30' è abbastanza comoda, ieri ci ho fatto quasi cinque ore, e qualche fastidio me l'ha dato......

che tipi di fastidio? Io il max che ci ho fatto sopra sono state 4 ore e mezza e nessun problema... poi molto dipende anche dal fondello...
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
atsic ha scritto:
che tipi di fastidio? Io il max che ci ho fatto sopra sono state 4 ore e mezza e nessun problema... poi molto dipende anche dal fondello...

Irritazione nei punti di appoggio ischiatici, spero sia solo abitudine a quel tipo di sella, dato che era la terza uscita che ci facevo.

Certo che poi dei buoni fondelli sono essenziali, anche se come detto, mi ha dato l'impressione di consumare moltissimo i pantaloncini
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
IMAI ha scritto:
giumbi#babio ha scritto:
L'unico problema è l'usura dei pantaloncini: li distrugge proprio !

Ad un mio amico tale sella ha letteralmente tagliato i pantaloncini. :shock:

Ad un mio amico tale sella ha letteralmente tagliato gli attributi :smile: :smile: :smile:

Sto scherzando naturalmente. o-o

Piuttosto, ma non è che queste selle praticamente lisce danno una spiacevole sensazione di scivolosità, ovvero di eccessiva mobilità del deretano durante la pedalata?
 
?

...

Guest
Darius ha scritto:
IMAI ha scritto:
giumbi#babio ha scritto:
L'unico problema è l'usura dei pantaloncini: li distrugge proprio !

Ad un mio amico tale sella ha letteralmente tagliato i pantaloncini. :shock:

Ad un mio amico tale sella ha letteralmente tagliato gli attributi :smile: :smile: :smile:

Sto scherzando naturalmente. o-o

Piuttosto, ma non è che queste selle praticamente lisce danno una spiacevole sensazione di scivolosità, ovvero di eccessiva mobilità del deretano durante la pedalata?

ti assicuro che non si scivola, almeno io non scivolo ed ho la sella perfettamente "a' livell"...
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
io la ho montata da novembre
da allora non ho fatto moltissimi km ma ho fatto giri di 4 ore più volte (compresa la prima volta che la usavo) e non ho mai avuto problemi di cu..lo.
riguardo al consumo dei pantaloncini ho usato smpre gli stessi...girando poco.... perchè avevo letto nel forum che li consumava velocemente.
la mia salopette non si è ancora rovinata e nella mia società altri tre miei amici la usano ma nessuno ha avuto particolari problemi (tranne uno a cui si è tagliato il pantaloncino alla prima uscita ma era difettoso)

domanda a chi rovina i pantaloncini: dopo quanto circa si rompono???
 
?

...

Guest
artu ha scritto:
domanda a chi rovina i pantaloncini: dopo quanto circa si rompono???

a me la calzamaglia della società (mi è stata data dopo natale) mi sarà durata si e no 2500km... come qualità dire che vale zero è già tanto! :o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
atsic ha scritto:
artu ha scritto:
domanda a chi rovina i pantaloncini: dopo quanto circa si rompono???

a me la calzamaglia della società (mi è stata data dopo natale) mi sarà durata si e no 2500km... come qualità dire che vale zero è già tanto! :o

quindi da natale hai già fatto più di 2500 KM??????
azzzzzzzzzzz................
 
?

...

Guest
artu ha scritto:
atsic ha scritto:
artu ha scritto:
domanda a chi rovina i pantaloncini: dopo quanto circa si rompono???

a me la calzamaglia della società (mi è stata data dopo natale) mi sarà durata si e no 2500km... come qualità dire che vale zero è già tanto! :o

quindi da natale hai già fatto più di 2500 KM??????
azzzzzzzzzzz................

veramente dal 1° gennaio ad oggi avrei qualche km in più di 2500... :cool: