Scelta finale consigli!!

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Dal mio si vende mi ha offerto una Cube gtc in carbonio del 2013 con gruppo completo ultegra 6700 (usato) e ruote Fulcrum R 3 quelle con le spezzature rosse per intenderci (usate) piega e reggisella Ritchey wcs, sella San Marco base, pedali keo look a 850 euro che ne pensate?

Inteoria dovrei dare solo lo star bene? maq prima volevo ricevere vostri pareari!! grazieee a tutti!
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
850 euri se è tenuta bene è un ottimo prezzo!!!!o-opoi è montata pure bene!!!!quindi se è in forma..te la consiglio!!

Grazie per il tuo intervento, si le condizioni sono buone, come anche il prezzo credo... Il telaio praticamente (del 2013) è intatto, ne anche un graffio, cosi anche per reggisella, piega, pipa, sella..

Qualche dubbio mi nasce per il gruppo e per le ruote usate, anche se questi componenti soni ben tenuti, è difficile capire in passato quanto abbiano lavorato e non vorrei ritrovarmi con dei problemi..Da purista Campagnolo (se cosi si può scrivere..), è la prima volte che passo a Shimano..Chi non conosce l'ottimo gruppo Ultegra! Ma sinceramente non so se si tratta di un gruppo robusto e quanto km possa percorrere..Magari qualcuno di voi che lo monta mi sa dire di più, pregi e difetti...

GRAZIE a TUTTI
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Grazie per il tuo intervento, si le condizioni sono buone, come anche il prezzo credo... Il telaio praticamente (del 2013) è intatto, ne anche un graffio, cosi anche per reggisella, piega, pipa, sella..

Qualche dubbio mi nasce per il gruppo e per le ruote usate, anche se questi componenti soni ben tenuti, è difficile capire in passato quanto abbiano lavorato e non vorrei ritrovarmi con dei problemi..Da purista Campagnolo (se cosi si può scrivere..), è la prima volte che passo a Shimano..Chi non conosce l'ottimo gruppo Ultegra! Ma sinceramente non so se si tratta di un gruppo robusto e quanto km possa percorrere..Magari qualcuno di voi che lo monta mi sa dire di più, pregi e difetti...

GRAZIE a TUTTI


a be...sul gruppo ultegra vai sul sicuro...ottimo e affidabile gruppo!!!
un cambio robustoo-o
raramente ho conosciuto un campagnolista che al passaggio a shimano si è lamentato...,ho sempre sentito dire:shimano?meglio..
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
a be...sul gruppo ultegra vai sul sicuro...ottimo e affidabile gruppo!!!
un cambio robustoo-o
raramente ho conosciuto un campagnolista che al passaggio a shimano si è lamentato...,ho sempre sentito dire:shimano?meglio..

Lo spero! Sinceramente amavo di più le leve comandi del Campagnolo perchè più compatte e con il classico bottoncino per scalare.. Quindi l'ultegra 6700 è un gruppo che per ipotesi, anche se abbia lavorato parecchio (nei limiti naturalmente..)è comunque un gruppo restistente e affidabile? Difetti??

L'ultegra 6700 di quale anno è con esattezza??
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Lo spero! Sinceramente amavo di più le leve comandi del Campagnolo perchè più compatte e con il classico bottoncino per scalare.. Quindi l'ultegra 6700 è un gruppo che per ipotesi, anche se abbia lavorato parecchio (nei limiti naturalmente..)è comunque un gruppo restistente e affidabile? Difetti??

L'ultegra 6700 di quale anno è con esattezza??


è un gruppo recente!!!ma vai tranquillo!!!non farti problemi inesistenti!!!
guarda un attimo la catena...i pignoni...insomma vedi come sta messo.
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Il 6700 e il gruppo ultegra a 10v e che è uscito di produzione credo da un paio d'anni. Lo montavo sul telaio tarmac sl2 con cavi esterni e andava preciso e silenzioso. Sò di qualcuno che ha avuto problemi al passaggio dei cavi interni.
La cifra al quale ti viene offerta la bici direi che è ottima.

Saleut.