Consigli misura RIDLEY

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
Ciao, sono alla ricerca di una bici usata, ma prima di fare un acquisto "frettoloso" vorrei chiedere agli amici del forum dei consigli, su questa Ridley in carbonio montata ultegra 10v, che ne pensate? Sono delle buone bici? Quanto la si può pagare? Cosa importante la misura, la bici che ho postato è una S anche se il venditore ha scritto x altezza da 1.68 a 1.74 onestamente mi sembra che tra le due unità di misure ci sia molta differenza.. Comunque anche se poco..Io sono alto 174 con cavallo 83 cm secondo voi è piccola?

http://www.subito.it/biciclette/bic...ey-damocles-katusha-tg-s-ragusa-116782904.htm
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
manca distanza da sella a movimento centrale.. e non so quanto margine abbia ancora dato il tipo di canotto integrato, pero' direi che ti e' certamente corta con un 53.5 di orizzontale, per me giusta ti ci vorrebbe una m e non una s.. perche anche cambiando pipa e arretrando la sella saresti troppo lungo. dato le poche misure a disposizione.. sia della bici che soprattutto tue potrei ovviamente sbagliare.
 

Leo.Elan

Pedivella
29 Settembre 2013
325
2
Visita sito
Bici
Ridley Damocles ISP Ultegra, Vetta super Record, Colnago mexico Oro
manca distanza da sella a movimento centrale.. e non so quanto margine abbia ancora dato il tipo di canotto integrato, pero' direi che ti e' certamente corta con un 53.5 di orizzontale, per me giusta ti ci vorrebbe una m e non una s.. perche anche cambiando pipa e arretrando la sella saresti troppo lungo. dato le poche misure a disposizione.. sia della bici che soprattutto tue potrei ovviamente sbagliare.

La distanza dalla sella al movimento centrale come scritto sull'annuncio è di 71 Cm e altezza sella-terra di 95 Cm

Ma cosa ne pensate di questa bici è un ottima bici?
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
La distanza dalla sella al movimento centrale come scritto sull'annuncio è di 71 Cm e altezza sella-terra di 95 Cm

Ma cosa ne pensate di questa bici è un ottima bici?
La bici in se non e' male, se e' ben tenuta non sono i 50euro in piu' o in meno che fanno la differenza.. credo pero' che per te sia piccola... altezza sella 71 mi sembra un po poco... mi spiego.. io sono alto 1,68 e pedalo con sella/mov. centrale a 71,6 cm e su uno telaio con orizzontale di 53,5.. se tu sei 1e74 mi sembra piccolina.