Michael Rasmussen ed "il fardello"

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Beh, spero sia vero che ha fatto nomi e cognomi di altri bombati, fornendo anche i dettagli di come facessero a farla franca, lo spero proprio!!
E' anche vero che molti di quei nomi potremmo farli anche noi.......
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
e via aspettiamo i nuovi nomi......certo che Cassani è un fenomeno..non capito se ci è o se ci fa.....se ne intende di ciclismo il professorino.


eh sì, aspettiamo nuovi nomi, aspettiamo nuovi (o vecchi) drammi umani, prima che professionali. dal carrozzone dei vincitori alle bocche fameliche di giornalisti pronti a sbattere il mostro in prima pagina.
e noi lì, il lunedì con la corona d'alloro, il martedì con una vagonata di mxxxx, che ormai ci si incrociano pure le braccia, nella foga dell'indecisione di cosa scagliare.
ci piace il fenomeno sui pedali, e quando pedala ci fa rimanere attaccati alla tv. l'uomo che muove la bicicletta, invece, ci fa inorridire:bua:
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Il Pollo ha fatto bene a liberarsi, spero abbia fatto nomi e cognomi, tempi e metodi del doping. Se non li ha fatti la sua "liberazione" ha il solito effetto di quella che faccio io tutte le mattine sulla tazza del cesso.
Ha me tutti questi redenti che si pentono, ma poi si trincerano tra il detto e il non detto cominciano a farmi afa, mi sembra che cominci a essere "trendy" andare a dire che "sì, mi dopavo, però mi rendo conto che era sbagliato!".
A pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca...mi pare che ci sia tanta voglia di "riconciliazione", della serie una bella amnistia generale e si riparte da zero...e quelli che non si sono mai dopati?
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Beh, spero sia vero che ha fatto nomi e cognomi di altri bombati, fornendo anche i dettagli di come facessero a farla franca, lo spero proprio!!
E' anche vero che molti di quei nomi potremmo farli anche noi.......

Bravo Gianluk..... se ripenso alle volte che mi sono piazzato sul Gavia o al Mortirolo al passo del Tonale per vedere passare le varie tappe del giro d'Italia!!!!Mi sento un po preso per il sedere,anni e anni a tifare questo e quello per scoprire che probabilmente erano un gruppo di imbroglioni....aspetto di sentire la dichiarazioni di qualche ex campione nostrano....Bugno...Bartoli...Cipollini....Chioccioli...Gotti....Simoni...erano puliti????;nonzo%
 

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
ok la confessione ma fino a quando sarà permesso a degli Ex dopati "pentiti" come Biarne Rijs di fare ancora i direttori sportivi vuol dire che nel ciclismo non è cambiato ancora niente....
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Di cosa dovremmo restare meravigliati? Il grande circo del ciclismo professionistico ha scovato i suoi pagliacci? Ieri si dopavano tutti, medie altissime, vam da capogiro, ed oggi? Interessante articolo di un compagno di allenamento il giornalista Eugenio Capodacqua sito SPORTPRO, sciorina dati a non finire sulle attuali performance dei nostri idoli. Si qualcuno ha parlato, chiaramente costretto dalle circostanze, soprattutto economiche, altri all'improvviso sono invasi da un pentimento irrefrenabile, quasi tutta gente ormai fuori dal grande circo, o relegate in squadre minori. Per non parlare del nostro ambiente, pochi controlli, tanti dopati.
 
Ultima modifica:

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ma nomi dei calciatori fatti da Fuentes se ne sa niente?

Ieri ho letto l'articolo e di nomi non ne ha fatti , o meglio, non gli è stata data la possibilità. Fuentes ha detto che ha "collaborato" soprattutto con i ciclisti ma anche con atleti di altri sport (calcio, tennis, atletica e chissà cos'altro.......) e che sul suo computer (sequestrato dagli inquirenti) c'è una lista codificata (ad ogni atleta aveva assegnato un codice) che sarebbe in grado di svelare. Il Giudice, se non sbaglio una donna, non gli ha permesso di farlo!
L'Avvocato di Fuentes ha riferito che la stessa lista era stata riportata dal suo cliente su una agenda privata in possesso dell'Avvocato stesso.......
Temo che non succederà nulla, ci sono fior fior di nomi in ballo.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Il Pollo ha fatto bene a liberarsi, spero abbia fatto nomi e cognomi, tempi e metodi del doping. Se non li ha fatti la sua "liberazione" ha il solito effetto di quella che faccio io tutte le mattine sulla tazza del cesso.
Ha me tutti questi redenti che si pentono, ma poi si trincerano tra il detto e il non detto cominciano a farmi afa, mi sembra che cominci a essere "trendy" andare a dire che "sì, mi dopavo, però mi rendo conto che era sbagliato!".
A pensar male si fa peccato, però spesso ci si azzecca...mi pare che ci sia tanta voglia di "riconciliazione", della serie una bella amnistia generale e si riparte da zero...e quelli che non si sono mai dopati?
La prendono in quel posto.....
Armstrong ha detto "su 200 partenti al tour solo 5 non si dopavano...degli eroi...." ecco quei 5 hanno perso vagonate di soldi e lo hanno preso in quel posto, perchè di questo si parla quando si bara.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
ok la confessione ma fino a quando sarà permesso a degli Ex dopati "pentiti" come Biarne Rijs di fare ancora i direttori sportivi vuol dire che nel ciclismo non è cambiato ancora niente....
Già....
Come dire....il lupo perde il pelo ma non il vizio.....