I guai di Armstrong

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
image.php


Il 6 Dicembre 2012 l'UCI ha notificato ufficialmente la sanzione che priva dei titoli dal 1998 al 2004 Lance Armstrong ai suoi avvocati. Notifica che ora potrebbe portare,... Continua la lettura...
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Non riesco proprio a capire come abbia fatto a addormentarsi la sera negli anni in cui "vinceva". E soprattutto perchè sia tornato alle corse dopo un primo ritiro. Mah...personaggio molto ambiguo, troppo per tenere in considerazione la sua parte positiva.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Non riesco proprio a capire come abbia fatto a addormentarsi la sera negli anni in cui "vinceva". E soprattutto perchè sia tornato alle corse dopo un primo ritiro. Mah...personaggio molto ambiguo, troppo per tenere in considerazione la sua parte positiva.

sai che me lo chiedo anch'io?
forse aveva garanzie di impunità che poi son saltate
vai te a sapere
 

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
faccio uan domanda idiota.
ma con tutti i controlli che ha fatto, che mi sembra non siano mai stati positivi. possibile che non l abbiano mai beccato ? era una rete cosi fitta di insabbiatori ? azz.. dal punto di vista organizzativo tenere tutto nascosto mi sembra "eccezionale " o " stupefacente "

possibile ?
 

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
"si chiede ad Armstrong di fornire documenti su come abbia ottenuto il doping e da chi, come lo abbia pagato, sulle sue relazioni con Michele Ferrari e sulla natura dei pagamenti fatti allo stesso, ed anche su alcuni versamenti di denaro fatti da Armstrong alla federazione ciclistica USA, all’agenzia anti-doping USA, all’UCI ed alla WADA. Oltre ai documenti relativi alle modalità di assunzione del doping ed ai test ematici"

Quindi una organizzazione criminale :azz
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
non lo invidio

c'è chi sta peggio di lui...e non mi riferisco a Peggio

Mamma mia quanti soldi...
Si spiegano molte cose..

Armostrong era prima di tutto un'azienda e poi un'atleta

Forse si addormentava come si addormentavano tutti in quel periodo...

e come continuano ad addormentarsi tutt'ora

non mi sembra un capro espiatorio, ma uno che ha fatto tante cazzate in passato e ora deve pagare.

i controlli dicono il contrario...e nel caso di controlli fasulli...le cazzate le hanno anche altri
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
i controlli dicono il contrario...e nel caso di controlli fasulli...le cazzate le hanno anche altri

Sia pure. Cio' non lo rende un capro espiatorio. Visto che oltretutto è lui che ha fatto "donazioni" agli organi di controllo, non il contrario.

Fermo restando che Lance non è propriamente finito sotto un ponte. Ha un patrimonio personale di oltre 100 milioni di $.

Quando va a farsi le gare di triathlon è l'unico che arriva in jet privato...
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.389
4.378
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non riesco proprio a capire come abbia fatto a addormentarsi la sera negli anni in cui "vinceva". E soprattutto perchè sia tornato alle corse dopo un primo ritiro. Mah...personaggio molto ambiguo, troppo per tenere in considerazione la sua parte positiva.

Se non vieni beccato subito e per anni continui a farla franca alla fine ti convinci che non ti beccheranno mai.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.773
12.280
Nordest
Visita sito
Bici
2