bar cina (parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Devo comperare una sella su alibaba. Ho preso contatto con il venditore.
Mi ha dato un indirizzo PayPal che però non mi dice nulla. Vorrei pagare attraverso Alibaba , ma come si fa? È il venditore che deve aprirmi una richiesta di pagamento?
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.313
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Confermo, sono ottimi. Io ultimamente li ho comperato su Amazon.

Aztec: sono ottimi. Frenano, durano abbastanza, non aggressivi e non fischiano. NON usare pattini economici o cinesi sconosciuti, MAI!
https://www.evanscycles.com/en-it/aztec-road-insert-brake-blocks-carbon-compound-EV173099
Li trovi anche su Ebay a prezzo inferiore (credo).

Per curiosità posso sapere quali altri pattini avete usato? I Corima 2.0 li avete provati?
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
963
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Per curiosità posso sapere quali altri pattini avete usato? I Corima 2.0 li avete provati?
I Corima 2.0 mai provati.
Tutti quelli delle ruote cinesi in dotazione un disastro o quasi...
Una marca Clarks su chainreaction altro disastro...
Shimano carbon ottima frenata ma aggressivi (in estate ho lisciato piccola parte di pista frenante carbonio per tubolare).
Poi sono passato (dietro consiglio forum mybrand...) agli aztec e non ne voglio altri!
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Nemmeno io , devo cercare tra gli ordini passati. Ma adesso non riesco. Te lo faccio avere, di sicuro non erano dall’italia.

Grazie lo stesso, ho trovato un negozio irlandese su ammazzon Spagna, ma ha un pessimo 50% di affidabilità.
Per rispondere a @Rone66: per i corima su ammazzon mi chiedono 19virgola euri per la spedizione e su all4cycling costano 31 + 10 di spedizione. Sinceramente alla fine credo che proverò quelli che mi manda Ican. E poi vedo.
 
Ultima modifica:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Grazie lo stesso, ho trovato un negozio irlandese su ammazzon Spagna, ma ha un pessimo 50% di affidabilità.
Per rispondere a @Rone66: per i corima su ammazzon mi chiedono 19virgola euri per la spedizione e su all4cycling costano 31 + 10 di spedizione. Sinceramente alla fine credo che proverò quelli che mi manda Ican. E poi vedo.

Io ho ordinato il manubrio da Ican. Doris l’ho fatto diventare matto con la colorazione .

Invece mi piacerebbe capire come pagare in modo sicuro su Alibaba.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ho usato gli ashima gialli presi su aliex, vanno più che bene. Il confronto è con i shimano r55 carbon
Tuttavia, anche i normali di sughero che ti regalano con le ruote cinesi non sono per niente male.
vanno un pò gestiti, ovvero dopo un pò si forma una striscia nera che va carteggiata con una lima e tornano nuovi
Sinceramente non ho mai provato i corima.
La società dove lavoro produce elastomeri, se mi capitano sotto mano un paio di corima usati li faccio analizzare
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.313
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
ho usato gli ashima gialli presi su aliex, vanno più che bene. Il confronto è con i shimano r55 carbon
Tuttavia, anche i normali di sughero che ti regalano con le ruote cinesi non sono per niente male.
vanno un pò gestiti, ovvero dopo un pò si forma una striscia nera che va carteggiata con una lima e tornano nuovi
Sinceramente non ho mai provato i corima.
La società dove lavoro produce elastomeri, se mi capitano sotto mano un paio di corima usati li faccio analizzare
Se vuoi te li spedisco io
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
Come hai risolto il problema del movimento centrale 46 x 79 mm ? La guarnitura montata ha perno da 24 mm?

finita di montare poco fa, per ora con le Bontrager Paradigm Elite ma nei prossimi giorni monto le full carbon 50mm dietro e 40 davanti

39073381284_1d46ed9fa3_c.jpg


https://c1.staticflickr.com/5/4753/39073381284_1d46ed9fa3_c.jpg

passaggio cavi: il cavo deragliatore passa a destra e il cambio post. a sinistra sul tubo obliquo.
devo dire che in questo modo il cambio ha una fluidità e una leggerezza impressionanti.

39073381094_f41344679f_c.jpg


i freni sono mostruosi, pigiando un pò più del necessario sulla leva ant. la ruota post. si solleva da terra.

38884656105_c54d7121ff_c.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69