bar cina (parte 2)

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Personalmente compro spesso accessori e componenti su AliExpress. Purtroppo con i reggisella sono stato sfortunato. Su 2 comprati se ne sono rotti 2. In uno dei due casi devo ringraziare i miei riflessi se non mi sono rotto anch'io.
Il problema è che non ho potuto fare le mie rimostranze a nessuno perché il venditore non esisteva più.
Con ciò non voglio perorare la causa nè dei no-brand nè dei brand. È qui sul forum che si impara anche da chi è meglio comprare e da chi no. Con buona pace dello Sceicco che sostiene che, a parità di prodotto, meglio comprare al prezzo più basso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Qualche anno fa' ciò provato non con una "cinese", era una saevid (marca spagnola),avevo usato una colla epossidica bi-componente,durata 3 mesi poi punto a capo! Per quanto costano queste selle non ho voglia di perderci tempo [emoji28]! comunque ci sta' che gli costa più la colla che il carbonio [emoji23]

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
Non vedo per quale assurdo motivo si dovrebbe riparare il carro di una sella, peggio ancora se cinese e dal costo bassissimo. Quando la sella per qualsiasi motivo non va più la si butta e se ne compra un’altra. E per chi mi parla di prezzo, non occorre spendere centinaia di euro per una sella, qualsiasi sella da 50 euro va bene, oppure cinese e il risparmio si quadrupla. Questo per dire la sicurezza prima di tutto.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Non vedo per quale assurdo motivo si dovrebbe riparare il carro di una sella, peggio ancora se cinese e dal costo bassissimo. Quando la sella per qualsiasi motivo non va più la si butta e se ne compra un’altra. E per chi mi parla di prezzo, non occorre spendere centinaia di euro per una sella, qualsiasi sella da 50 euro va bene, oppure cinese e il risparmio si quadrupla. Questo per dire la sicurezza prima di tutto.
Perche' io che ho detto:mrgreen:
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.519
Visita sito
Bici
disc
Personalmente compro spesso accessori e componenti su AliExpress. Purtroppo con i reggisella sono stato sfortunato. Su 2 comprati se ne sono rotti 2. In uno dei due casi devo ringraziare i miei riflessi se non mi sono rotto anch'io.
Il problema è che non ho potuto fare le mie rimostranze a nessuno perché il venditore non esisteva più.
Con ciò non voglio perorare la causa nè dei no-brand nè dei brand. È qui sul forum che si impara anche da chi è meglio comprare e da chi no. Con buona pace dello Sceicco che sostiene che, a parità di prodotto, meglio comprare al prezzo più basso.
sei un ragazzo sfortunato, il 100% di rotture, sfiga nera come direbbe diego,
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.519
Visita sito
Bici
disc
Ero così contento di aver trovato il reggi canyon ad un prezzo ragionevole... L'altro invece mi ha sorpreso, sembrava più solido.

Sent from my M89 using BDC-Forum mobile app
mo' ho capito dov'e' la magagna, non sei sfigato, hai voluto comprare un tarocco e ti e' andata male, succede comprando i tarocchi,
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.330
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Temo che ci sia un problema con il telaio della mia nuova cinesina, o meglio con la forcella, vi chiedo di indicarmi quale sia la sezione o la discussione più giusta per parlarne, non vorrei creare offtopic, sono indeciso se parlarne qui nel "bar cina parte 2" oppure nella discussione che ho aperto per chiedere consigli per il montaggi/asseblaggio della bici cioè qui, oppure nel post che ho aperto per "presentare" la bicicletta, cioè questo, oppure è meglio aprire una discussione dedicata?https://www.bdc-mag.com/forum/threa...uova-cinesina-tutta-nera.239993/#post-6305432
Grazie in anticipo per i suggerimenti.
 
Ultima modifica:

Bobo8895

Novellino
19 Ottobre 2017
63
14
Visita sito
Bici
Hersh
anche le yishun sono un'altra cosa e anche le farsport e anche le x-bike, sarebbe ora di smetterla di chiamare questi prodotti nobrand e chiamarli almeno con il nome del trader, anche perche' chi rimarchia li chiama col suo nome, le mie bici sono marchiate lotus
sampletextimg4.php

A proposito posso chiedere se le rimarchi usando degli adesivi oppure facendo riverniciare il telaio? Potresti dare qualche consiglio?
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.330
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Dovrei contestare un articolo difettoso acquistato attraverso AliExpress, per lo stesso articolo ho già aperto una disputa e ottenuto un rimborso per via di alcuni difetti estetici, ora invece dovrei lamentare dei problemi strutturali, purtroppo si tratta della forcella del telaio che ho preso poche settimane fa, mi potreste indicare la giusta procedura perr iniziare la pratica?
Grazie.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao. volevo passare al manubrio in carbonio, mentre che ci sono, magari lo prenderei integrato di attacco.
una roba tipo questi:
https://www.ebay.com/itm/AERONOVA-F...h=item25fe490d4d:g:~50AAOSwz2JbbXUK:rk:1:pf:0
https://www.ebay.com/itm/Full-Carbo...=item33fb76246b:g:n0EAAOSw11Bb~-CC:rk:29:pf:0
quindi colore opaco, e profilo diritto.
qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Ho solamente acquistato delle ruote da Farsport, con cui mi trovo bene e ritengo siano di ottima qualità, ma purtroppo mi pare che non coltivano più gli accessori..... tra l'altro il sito è sotto attacco di hacker.....
Grazie e buone feste
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg