bar cina (parte 2)

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
penso che la taglie più vendute siano la 52-53-54 cioè le taglie medie...
Non mi sembra difficile da capire

Scusa se sono alto 190. Cmq c’erano anche taglie normali, tant’è che un’utente del forum ne compro una, 54, ci fece un bel lavoro di customizzazione, e la postò nella discussione club cube. Con tanto di ruote china a noi care


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Scusa se sono alto 190. Cmq c’erano anche taglie normali, tant’è che un’utente del forum ne compro una, 54, ci fece un bel lavoro di customizzazione, e la postò nella discussione club cube. Con tanto di ruote china a noi care


Sent from my iPhone using Tapatalk

Con questo non capisco cosa tu voglia far intendere?
Ad oggi non ci sono, quello che hanno fatto gli altri non è che faccia testo tutt'ora...
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Niente pensavo ci fossero ancora.. ho sbagliato e sono estremamente pentito di averlo scritto


Sent from my iPhone using Tapatalk
nessuno ti sta dicendo nulla, sono offerte per telai vecchi con piccoli stock e logicamente le taglie medie sono le più vendute e vanno via prima...
Poi se andiamo a vedere l'insieme di tutto non è che costa così poco, vai oltre le 450 per il telaio completo senza reggi sella.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
i provvedimenti che hanno portato a rimettere in catalogo i telai che avevano tolto dicendo che erano stati truffati dal pseudo produttore???
Mamma mia si difende l'indifendibile

Nessuna difesa, al solito. Semplice osservazione. Senza avere le carte in mano si parla per sentito dire, si formulano ipotesi da telefono senza fili. L'ultimo telaio che ho preso è un Nobrand, sicuramente non avrei mai considerato un telaio Losa (o altri), a quei prezzi.
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Nessuna difesa, al solito. Semplice osservazione. Senza avere le carte in mano si parla per sentito dire, si formulano ipotesi da telefono senza fili. L'ultimo telaio che ho preso è un Nobrand, sicuramente non avrei mai considerato un telaio Losa (o altri), a quei prezzi.
Da azienda se accusi di frode un tuo fornitore e prima togli il prodotto incriminato dal tuo catalogo e dopo pochi giorni lo rimetti, secondo te cosa sta a significare?
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Da azienda se accusi di frode un tuo fornitore e prima togli il prodotto incriminato dal tuo catalogo e dopo pochi giorni lo rimetti, secondo te cosa sta a significare?

Potrei pensare che il venditore italiano con cui avevano il contratto gli ha fatto pagare i telai "made in italy", e su questo se la vedranno legalmente. Dopodiché, se il telaio ormai è stato già pagato e verificato nel suo funzionamento, non ha senso disfarsene. Non sarà facile, probabilmente, venderlo allo stesso prezzo, ma come detto, le politiche commerciali se le scelgono come vogliono.
 

steltg

Pedivella
29 Agosto 2013
380
66
Visita sito
Bici
Diy
Potrei pensare che il venditore italiano con cui avevano il contratto gli ha fatto pagare i telai "made in italy", e su questo se la vedranno legalmente. Dopodiché, se il telaio ormai è stato già pagato e verificato nel suo funzionamento, non ha senso disfarsene. Non sarà facile, probabilmente, venderlo allo stesso prezzo, ma come detto, le politiche commerciali se le scelgono come vogliono.
Lasciamo perdere perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... stop!