Chi c'è di Caserta

lwork

Pignone
4 Giugno 2014
109
1
Caserta
Visita sito
Bici
bdc
ciao, questo è il percorso che faccio solitamente quando vado alla faggianeria
se ci si organizza, ci si potrebbe vedere in un luogo di punto comune, ovviamente sapendo prima gli orari di partenza di ciascuno, in modo da trovarci allo stesso orario, calcolando i tempi di percorrenza.

Complimenti bellissimo giro!! Sarai molto allenato, mi rifarò vivo quando avrò qualche possibilità di starti dietro :cry:
Ora sono tornato da lavoro e tra poco faccio un giro nella piana passando per san leucio sia all'andata sia al ritorno, sto cercando di migliorare sulle salite..
 

Raux

Novellino
7 Giugno 2014
43
0
Visita sito
Bici
Jumpertrek
Si in effetti il giro pare troppo lungo (partenso da aversa), io sono principiante non so se ce la faccio..poi magari ti faccio perdere tempo...
volendo ci possiamo vedere a capua...
iwork volendo con te ci si puo' vedere già da quelle parti...
 

lwork

Pignone
4 Giugno 2014
109
1
Caserta
Visita sito
Bici
bdc
Si in effetti il giro pare troppo lungo (partenso da aversa), io sono principiante non so se ce la faccio..poi magari ti faccio perdere tempo...
volendo ci possiamo vedere a capua...
iwork volendo con te ci si puo' vedere già da quelle parti...

Perfetto Capua, dimmi dove e l'orario, ovviamente bikernat se hai voglia di pedalare anche se per poco, secondo me ti zavorriamo, con due novellini non può che far piacere e ci si vede tutti a Capua!!! o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
o-o meglio così, ti unisci anche tu a noi Don??
Senza dubbio mi unirò a voi quando sarò abile, l'ortopedico mi ha vietato tassativamente di risalire in bdc prima del 20 agosto. Per la cronaca ho avuto la frattura di 5 costole e c'è il percolo della perforazione di organi interni in caso di attività sportiva, uffa!!! :bua: :bua: :bua: :bua:
 

lwork

Pignone
4 Giugno 2014
109
1
Caserta
Visita sito
Bici
bdc
Senza dubbio mi unirò a voi quando sarò abile, l'ortopedico mi ha vietato tassativamente di risalire in bdc prima del 20 agosto. Per la cronaca ho avuto la frattura di 5 costole e c'è il percolo della perforazione di organi interni in caso di attività sportiva, uffa!!! :bua: :bua: :bua: :bua:

A volte conviene starli a sentire i medici.. anche quando magari ci sentiamo bene e pronti di nuovo a fare km su km in bici meglio aspettare i termini che ci hanno prescritto, ti auguro una guarigione veloce!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ora hai la Zero.9 è una belva da salita?

sperimento domani la salita di durazzano con il 15% e 17% di pendenza (se ho fatto bene i calcoli dell altimetria), la bici è reattiva e sfila nel vento sia in pianura che in salita (dipende dalla salita), poi ovvio la gamba è quella che fa la differenza...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sperimento domani la salita di durazzano con il 15% e 17% di pendenza (se ho fatto bene i calcoli dell altimetria), la bici è reattiva e sfila nel vento sia in pianura che in salita (dipende dalla salita), poi ovvio la gamba è quella che fa la differenza...
Gamba si, ma se il movimento centrale non assorbe forza della pedalata torcendo vai più forte in salita :mrgreen: :rosik: :rosik: :rosik:
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Gamba si, ma se il movimento centrale non assorbe forza della pedalata torcendo vai più forte in salita :mrgreen: :rosik: :rosik: :rosik:

volente o nolente con la zero9 devo per forza salire anche avendo il 39/28...

p.s. se domani nella sezione foto vedi durazzano e sant'agata dei goti, vuol dire missione riuscita :mrgreen: (me lo auguro;nonzo%)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
volente o nolente con la zero9 devo per forza salire anche avendo il 39/28...

p.s. se domani nella sezione foto vedi durazzano e sant'agata dei goti, vuol dire missione riuscita :mrgreen: (me lo auguro;nonzo%)

A S.Agata dei Goti ci son stato parecchio tempo fa, avevo appena montato il 30 :mrgreen: Durazzano non so se ci son transitato. Bikermat domani farai uscita tosta, vedrò le foto IN BOCCA AL LUPO
BUONE PEDALATE
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB