Adesso sono un ciclista...

Balerion

Novellino
22 Agosto 2017
93
15
Visita sito
Bici
Scott CR1 20
seppur pessimo, ma sono un ciclista! :mrgreen:
Alla fine ho comprato una Scott CR1 20 montata full 105 perché ho trovato una fine serie adatta alle mie misure che non potevo lasciarmela scappare.
Sono uscito in strada sia ieri mattina che oggi e mi sono divertito moltissimo.
Certo la fatica (e soprattutto il dolore causato dalla sella :bua: ) è tanta però non vedo l'ora di risalire in sella e affrontare nuovamente le salite qua vicino.
Che dire? Voglio ringraziare tutti coloro che qua nel forum hanno avuto la pazienza e la gentilezza di consigliarmi. Davvero! Siete stati gentilissimi.
Ad maiora.
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Buon Divertimento

se è la prima volta che sali in bici e sei a corto di allenamento....magari un po di fondo senza affrontare salite..non sarebbe neanche male.

Giovanni.
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
seppur pessimo, ma sono un ciclista! :mrgreen:
Alla fine ho comprato una Scott CR1 20 montata full 105 perché ho trovato una fine serie adatta alle mie misure che non potevo lasciarmela scappare.
Sono uscito in strada sia ieri mattina che oggi e mi sono divertito moltissimo.
Certo la fatica (e soprattutto il dolore causato dalla sella :bua: ) è tanta però non vedo l'ora di risalire in sella e affrontare nuovamente le salite qua vicino.
Che dire? Voglio ringraziare tutti coloro che qua nel forum hanno avuto la pazienza e la gentilezza di consigliarmi. Davvero! Siete stati gentilissimi.
Ad maiora.

Vedrai che pian piano aumenterai i tuoi traguardi che ti daranno sempre più soddisfazione.
Mi raccomando al :cù:...un buon fondello altrimenti saranno dolori...smackbutt
 

LaBell

Pignone
3 Agosto 2017
110
36
Visita sito
Bici
Cervélo R3
seppur pessimo, ma sono un ciclista! :mrgreen:

Alla fine ho comprato una Scott CR1 20 montata full 105 perché ho trovato una fine serie adatta alle mie misure che non potevo lasciarmela scappare.

Sono uscito in strada sia ieri mattina che oggi e mi sono divertito moltissimo.

Certo la fatica (e soprattutto il dolore causato dalla sella :bua: ) è tanta però non vedo l'ora di risalire in sella e affrontare nuovamente le salite qua vicino.

Che dire? Voglio ringraziare tutti coloro che qua nel forum hanno avuto la pazienza e la gentilezza di consigliarmi. Davvero! Siete stati gentilissimi.

Ad maiora.



Ciao, ho iniziato anche io da poco. Ti consiglio di investire qualche soldo in più in un buon pantaloncino con un ottimo fondello.
Prendi una camera d'aria e qualche attrezzo per la sostituzione se pensi di fare giri lunghi.
Il dolore al fondoschiena passa ma non mano che aumenti i chilometri. Il posizionamento te l'ha fatto professionista?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Balerion

Novellino
22 Agosto 2017
93
15
Visita sito
Bici
Scott CR1 20
Ciao, ho iniziato anche io da poco. Ti consiglio di investire qualche soldo in più in un buon pantaloncino con un ottimo fondello.
Prendi una camera d'aria e qualche attrezzo per la sostituzione se pensi di fare giri lunghi.
Il dolore al fondoschiena passa ma non mano che aumenti i chilometri. Il posizionamento te l'ha fatto professionista?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pantaloncino preso della Scott e ho comprato anche un borsellino sotto sella con 2 camere d'aria e gli attrezzi per la sostituzione della gomma.
Il posizionamento me l'ha fatto il meccanico del negozio utilizzando una squadra e altri attrezzi e valutando la mia pedalata.