Piste del vicentino

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
So che nel vicentino ci sono 3 velodromi:
-Bassano (400 metri mi pare)
-Castelgomberto (287 metri, 7 giri = 2 km)
-Sossano (421 metri)

La prima la conosciamo tutti, è uno dei velodromi più famosi d'Italia. Castelgomberto è privato di una squadra, Sossano non lo conosco, però fa parte delle piste della FCI a quanto vedo dal sito

Qualcuno sa se si può girare su questi velodromi in qualche maniera?
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Per il primo ti devi rivolgere a Cristiano Citton, ex quartettaro Mondiale [email protected], il secondo lascialo perdere, non è un velodromo nel vero senso della parola, le curve son piatte, è adatto ai giovanissimi per non andare in strada. Per il terzo non so a chi ti devi rivolgere ma anche questa non è un granchè di pista. In ogni caso penso proprio che fino ad aprile siano chiuse.

Andy
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Piano col mercante ragazzi....è solo da sperare che Renzo Rosso( Mr Diesel..) non compri il tutto e ci faccia lo stadio nuovo del bassano soccer team eliminando di fatto una delle poche piste storiche resistite al tempo.Le voci di corridoio sono queste,non ci sono tempi certi ma lo sento già da un pezzo sta storia.
Cristiano lo conosco di vista è un personaggio nel vero senso della parola!!
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Le ho sentite anch'io queste voci di corridoio... Ci toccherà dar fuoco alla Diesel e fare qualche invasione nelle partite del Bassano per evitare tutto ciò.

se vuoi vedere cosa stra facendo il Comune alla nostra www.surplace.it
Ierisera Martinello mi ha detto che fa fare una lettera direttamente da Di Rocco, oramai non sappiamo più cosa inventarci per cercare di salvare sta pista....

Andy