taglia

ricca#16

Novellino
2 Maggio 2014
11
2
Visita sito
Bici
mtb lee-cougan
Salve

Mi sto accingendo a comprare una BDC nuova
ma dal mio rivenditore che ha il suo biomeccanico mi ha detto che prima devo scegliere e/o comprare la Bici e poi facendo la visita biomeccanica
si arriverebbe ad aggiustarla con le misure giuste.

Ma prima non si dovrebbe prendere misure e dopo acquistare la BDC
"sono ignorante in materia ";nonzo%

grazie a tutti quelli che mi risponderanno
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Salve

Mi sto accingendo a comprare una BDC nuova
ma dal mio rivenditore che ha il suo biomeccanico mi ha detto che prima devo scegliere e/o comprare la Bici e poi facendo la visita biomeccanica
si arriverebbe ad aggiustarla con le misure giuste.

Ma prima non si dovrebbe prendere misure e dopo acquistare la BDC
"sono ignorante in materia ";nonzo%

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

cambia velocemente negozio, "comprare e poi aggiustare", mamma mia.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
fatico a creder gli abbia detto di comprarla a caso che poi si aggiusta
probabilmente avrà detto di scegliere budget\modello che poi alla taglia e a sistemarlo in sella ci penserà il suo biomecca
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
Salve

Mi sto accingendo a comprare una BDC nuova
ma dal mio rivenditore che ha il suo biomeccanico mi ha detto che prima devo scegliere e/o comprare la Bici e poi facendo la visita biomeccanica
si arriverebbe ad aggiustarla con le misure giuste.

Ma prima non si dovrebbe prendere misure e dopo acquistare la BDC
"sono ignorante in materia ";nonzo%

grazie a tutti quelli che mi risponderanno
---------
non penso tu abbia solo un negozio dalle tue parti . poi perche' " quella " bici ( che non sappiamo ) poi , race o granfondo ?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Veramente il biomeccanico prendendo tutte le tue misure vede quale telaio é più adatto a a te, non solo la misura. E ti aiuta anche nella posizione in sella, ma principalmente ti indirizza verso quali telai puoi guidare senza problemi.
Prendendo un telaio troppo grande o troppo piccolo, anche modificando le varie parti non é detto che si adatti (quasi impossibile) e comporterebbe pure una spesa inutile di tempo e soldi!

Prima di tutto devi vedere cosa intendi fare con la bdc, gare, andatura rilassata per svago ecc, ogni marca produce modelli diversi per le varie esigenze (spesso montati simili ma cambia il telaio ed altri parti)..

Quindi per prima cosa vedere il suo utilizzo e prendere le misure, ricordati che prendere un telaio di dimensioni diverse dalle tue comporta dolori a muscolatura, articolazioni ecc
 

ricca#16

Novellino
2 Maggio 2014
11
2
Visita sito
Bici
mtb lee-cougan
Veramente il biomeccanico prendendo tutte le tue misure vede quale telaio é più adatto a a te, non solo la misura. E ti aiuta anche nella posizione in sella, ma principalmente ti indirizza verso quali telai puoi guidare senza problemi.
Prendendo un telaio troppo grande o troppo piccolo, anche modificando le varie parti non é detto che si adatti (quasi impossibile) e comporterebbe pure una spesa inutile di tempo e soldi!

Prima di tutto devi vedere cosa intendi fare con la bdc, gare, andatura rilassata per svago ecc, ogni marca produce modelli diversi per le varie esigenze (spesso montati simili ma cambia il telaio ed altri parti)..

Quindi per prima cosa vedere il suo utilizzo e prendere le misure, ricordati che prendere un telaio di dimensioni diverse dalle tue comporta dolori a muscolatura, articolazioni ecc

E' esattemente come la penso io o-o
grazie