Bryton Rider 310

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
la temperatura la rileva e devo dire che il valore è anche molto preciso

io ho i sensori separati Garmin e li trovo fantastici perchè non hai + problemi di allineamento, con il CSG 10 ero sempre a smucinare perchè si spostava l'allineamento. Sul Bryton si può scegliere a chi dare priorità ad esempio sull bdc ho impostato in tutte e tre le priorità 1 2 3 il sensore così non rileva mai la velocità da GPS mentre sulla mtb uso l'atro profilo solo da GPS
 

rickyride

Novellino
27 Maggio 2014
52
1
Visita sito
Bici
Un paio
Sono seriamente interessato ad acquistare il gps Bryton 310!!
Vorrei prima sciogliere alcuni dubbi? E' vero che ha qualche problema di sincronizzazione con Strava, nello specifico con l'altitudine?
Chi di voi lo possiede, sei soddisfatto? E' veramente un'alternativa valida ai vari garmin?
Grazie in anticipo,
R
 

alexandro.74

Novellino
28 Marzo 2011
13
0
palermo
Visita sito
Bici
Wilier cento 1sr
Comprato su Amazon la settimana scorsa, ho avuto modo di provarlo in un paio di uscite e le prime impressioni sono buone. Scaricare le attività su strava è semplicissimo, prima cosa da fare è scaricare l'app nel cellulare e ad ogni uscita collegare il rider tramite bluetooth, a fine giro salvare e scarica l'attività direttamente dall'app per ultimo effettuare l'accesso al sito e nella sezione i miei dati selezionare l'uscita e tramite l'icona "upload to strava" scaricare l'attività e il gioco è fatto.
 
Ultima modifica:

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Dipende a che ti serve se vuoi solo monitorare le uscite e i dati cardio cad Pot ecc ok se cerchi funzionalità di navigazione vai su Garmin.
Su Strava si può fare l upload direttamente dal sito btyton

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

bobo

Novellino
2 Ottobre 2004
33
6
Bussero
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 3 Ultegra 2014
Sono seriamente interessato ad acquistare il gps Bryton 310!!
Vorrei prima sciogliere alcuni dubbi? E' vero che ha qualche problema di sincronizzazione con Strava, nello specifico con l'altitudine?
Chi di voi lo possiede, sei soddisfatto? E' veramente un'alternativa valida ai vari garmin?
Grazie in anticipo,
R
Non c'è problema con l'altitudine. Viene caricata correttamente.
 
  • Mi piace
Reactions: Melch

rickyride

Novellino
27 Maggio 2014
52
1
Visita sito
Bici
Un paio
Comprato su Amazon la settimana scorsa, ho avuto modo di provarlo in un paio di uscite e le prime impressioni sono buone. Scaricare le attività su strava è semplicissimo, prima cosa da fare è scaricare l'app nel cellulare e ad ogni uscita collegare il rider tramite bluetooth, a fine giro salvare e scarica l'attività direttamente dall'app per ultimo effettuare l'accesso al sito e nella sezione i miei dati selezionare l'uscita e tramite l'icona "upload to strava" scaricare l'attività e il gioco è fatto.



Dipende a che ti serve se vuoi solo monitorare le uscite e i dati cardio cad Pot ecc ok se cerchi funzionalità di navigazione vai su Garmin.

Su Strava si può fare l upload direttamente dal sito btyton



Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Non c'è problema con l'altitudine. Viene caricata correttamente.



Preso il Bryton 310 a 170 euri compreso di cardio e sensore duale velocità/cadenza!! Grazie a tutti per i consigli!! o-o

Il supporto Bryton mi ha confermato che i problemi di sincronizzazione con Strava sono stati risolti con l'ultimo aggiornamento.
 
Ultima modifica:

labland

Novellino
15 Luglio 2012
40
0
Prov Foggia
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl
Preso il Bryton 310 a 170 euri compreso di cardio e sensore duale velocità/cadenza!! Grazie a tutti per i consigli!! o-o

Il supporto Bryton mi ha confermato che i problemi di sincronizzazione con Strava sono stati risolti con l'ultimo aggiornamento.

Ciao un venditore del mercatino pspfabio lo vende a meno(io lo prendo da lui)....... 170€ è tanto. Di listino costa 150€