Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Ciao a tutti da oggi sono un felicissimo possessore della Roubaix sl4 sport 2016...stupenda!!!
Fino a ieri ho usato un Atala del '87 tutta originale quindi capite bene il salto...beh fantastico un altro mondo...un'altra vita e ci ho messo 2 minuti per adattarmi ;-)
Consigli?



Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Io ho la Comp 2016..fantastica!
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Il termine Works utilizzato una volta anche da Mini per una sua versione solitamente riguarda mezzi a cui è stata riservata una particolare cura in fatto di materiali,allestimenti e prestazioni,come se si volesse dire che tale mezzo esce da una sua fabbrica all'interno della fabbrica. Specialized-Works dovrebbe essere il concetto. Puttanate di marketing che ci piacciono tanto...:mrgreen::mrgreen:

deva, scusami, dovrei ordinare un gruppo completo shimano, che tipo di mov centrale necessita il new tarmac? ;nonzo%
vedo ci sono 3-4 tipi...bb60--bbr62ita bsa ecc ecc.. detto alla toscana: ''un ci capisco nulla....'':cry
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Vi chiedo aiuto: la colorazione della mia Tarmac mi ha un po' stancato (ho la new Tarmac bianca rossa e nera), sarei orientato a sostituirla con una new Tarmac nera (colore che prediligo in assoluto). Il rivenditore mi valuta il mio telaio benissimo (e' davvero perfetto nonostante i 10.000km fatti) e per prenderlo nuovo dovrei fare una aggiunta di 1000 euro. Cosa ne pensate? Mi prenderei il colore che piace a me ma soprattutto un telaio nuovo. Oppure secondo voi lo sfizio non vale la pena? Qual è la durata utile di un telaio?
In alternativa mi propone con 2500 euro il nuovo Madone, anche questo davvero bellissimo. Ma so che questa permuta in Topic Club Specialized non può venir vista in maniera troppo oggettiva :D


Inviato dal mio iPad
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr

ok, e' che sui vari siti tipo lordgun nelle opzioni il bb30 non ce'...;nonzo%
un mio amico mi ha detto che con shimano si necessita di anelli di adattamento...
in poche parole, adesso ho praxis works, che e' bb30 pieno...cioe', il mozzo del centrale non ha adattatori.....
con shimano si devono mettere degli anelli/boccole x restringere il foro....
mi confermi?

ti linko la schermata opzioni https://www.lordgunbicycles.com/gruppo-shimano-ultegra-6800-11v
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Vi chiedo aiuto: la colorazione della mia Tarmac mi ha un po' stancato (ho la new Tarmac bianca rossa e nera), sarei orientato a sostituirla con una new Tarmac nera (colore che prediligo in assoluto). Il rivenditore mi valuta il mio telaio benissimo (e' davvero perfetto nonostante i 10.000km fatti) e per prenderlo nuovo dovrei fare una aggiunta di 1000 euro. Cosa ne pensate? Mi prenderei il colore che piace a me ma soprattutto un telaio nuovo. Oppure secondo voi lo sfizio non vale la pena? Qual è la durata utile di un telaio?
In alternativa mi propone con 2500 euro il nuovo Madone, anche questo davvero bellissimo. Ma so che questa permuta in Topic Club Specialized non può venir vista in maniera troppo oggettiva :D


Inviato dal mio iPad

A vio parere spendere 1000€ per lo stesso telaio dolo per cambiare colore non ha senso....
Se proprio vuoi cambiare cambiare non limitarti al colore.
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
[MENTION=11752]enricob[/MENTION] seconde me è uno spreco..... Ma il telaio nero matto e tutto un'altra cosa... Ovviamente i gusti sono gusti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Il mio tarmac e come il tuo anche a me ha stancato,ho un c60 matt che non mi stanca e non passa di moda ma e una rottura tenerlo pulito.cambia il telaio piuttosto il prossimo anno,tanto qualcosa tirano fuori
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
[MENTION=11752]enricob[/MENTION] Sicuramente in meglio il nero. Non va mai fuori moda. Poi puoi fare vari abbinamenti.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Vi chiedo aiuto: la colorazione della mia Tarmac mi ha un po' stancato (ho la new Tarmac bianca rossa e nera), sarei orientato a sostituirla con una new Tarmac nera (colore che prediligo in assoluto). Il rivenditore mi valuta il mio telaio benissimo (e' davvero perfetto nonostante i 10.000km fatti) e per prenderlo nuovo dovrei fare una aggiunta di 1000 euro. Cosa ne pensate? Mi prenderei il colore che piace a me ma soprattutto un telaio nuovo. Oppure secondo voi lo sfizio non vale la pena? Qual è la durata utile di un telaio?
In alternativa mi propone con 2500 euro il nuovo Madone, anche questo davvero bellissimo. Ma so che questa permuta in Topic Club Specialized non può venir vista in maniera troppo oggettiva :D

Io ci farei un pensierino per il nuovo Madone Bellissimooo, magari tirando ancora un po' sul prezzo, anche per provare bdc diversa.
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ok, e' che sui vari siti tipo lordgun nelle opzioni il bb30 non ce'...;nonzo%
un mio amico mi ha detto che con shimano si necessita di anelli di adattamento...
in poche parole, adesso ho praxis works, che e' bb30 pieno...cioe', il mozzo del centrale non ha adattatori.....
con shimano si devono mettere degli anelli/boccole x restringere il foro....
mi confermi?

ti linko la schermata opzioni https://www.lordgunbicycles.com/gruppo-shimano-ultegra-6800-11v

Si, servono gli adattatori
http://static.specialized.com/media/docs/support/0000003977/0000003977_IG0414_revC.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.