che guaine e cavi monteresti?

faver

Pedivella
11 Ottobre 2005
367
1
Rimini
www.airsantarcangelo.com
mi sono preso gli zero gravity e, non contento di aver speso una cifra che se lo sapesse mia moglie mi ammazzerebbe subito :hail:
sto pensando di farmi anche guaine e cavi nuovi. (tanto.... fatto 30 si fa anche 31). Cosa suggerite per avere un prodotto affidabile e se possibile (anzi soprattutto) più leggero dei miei attuali cavi del shimano ultegra?
Attendo suggerimenti fiducioso :)
 

IMAI

Pedivella
3 Agosto 2004
359
0
Visita sito
Bici
SCOTT
faver ha scritto:
mi sono preso gli zero gravity e, non contento di aver speso una cifra che se lo sapesse mia moglie mi ammazzerebbe subito :hail:
sto pensando di farmi anche guaine e cavi nuovi. (tanto.... fatto 30 si fa anche 31). Cosa suggerite per avere un prodotto affidabile e se possibile (anzi soprattutto) più leggero dei miei attuali cavi del shimano ultegra?
Attendo suggerimenti fiducioso :)

Prendi i PowerCordz o i Nokon. Evita gli altri.
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
i powercordz te li sconsiglio, li ho montati per 2 mesi e li ho dovuti sostitituire per la disperazione, non so se è un difetto solamente dei miei perchè dalle mie parti li ho provati solo io.
Scorrevolezza pessima il cambio era diventato durissimo e andava regolato in contnuazione, perfino i freni agivano male (anch'io ho gli zero gravity)
Sono dovuto tornare ai campagnolo...spesa doppia!! :cry: :cry: :cry:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
io ho montato recentemente i nokon solo sui freni ..per il cambio ho voluto apettare per il fatto che volevo vedere come mi ci trovavo. Li ho montati su una piega integrata cinelli ram e nonostante le guaine facciano un giro un po difficoltoso mi danno una buona impressione di scorrevolezza. Spero solo che nel tempo non perdano la loro lucentezza ... magari con l'acqua fanno un po di ossido non so ... vediamo