Tops & Flops 2012

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
nei flop bisognerebbe mettere pure pozzato, ballan, scarponi e cunego...


cunego non parlerei di flop visto che ormai sono anni che fa stagioni insulse. è stato una stagione normale per lui

pozzato..ha fatto cmq un podio alla fiandre battutto soltanto da boneen, visto che veniva da anni ben più deludenti non parlerei proprio di flop
 

cioccio

Pignone
11 Febbraio 2010
162
1
Perugia
Visita sito
Bici
Kuota (Kalibur) - Olympia FullAlu
Nei flop andrebbe inserito il ciclismo italiano, ormai non siamo più in grado di essere competitivi in nessun tipo di competizione, che sia un grande tour che sia una classica che sia uno sprint niente di niente ...
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Nei flop andrebbe inserito il ciclismo italiano, ormai non siamo più in grado di essere competitivi in nessun tipo di competizione, che sia un grande tour che sia una classica che sia uno sprint niente di niente ...

? ;nonzo%

Gasparotto che vince l'Amstel?
Nibali che fa podio al Tour?

Mi pare la tua una visione un filino drammatica...

Cmq mi aggiungo a chi segnala l'assenza di Hesjedal dai top (Vino? sì, top delle indagini per truffa...) e di Evans dai flop.
Visconti, Scarponi, Cunego, Pozzato, Ballan, ecc... non rientrano nemmeno nei flop, perchè niente ci si aspettava da loro e niente è arrivato...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Vabbeh... l'articolo l'ha scritto Ser.
Per fare le cose a modo, bisognava aprire un sondaggio e leggere le opinioni di tutti.
Le leggiamo ora, tutto qui.
La mancata menzione di Hesjedal tra i "top" credo che sia frutto di un lapsus, uno che vince il Giro deve stare almeno tra i primi 3-4 assoluti (e anche "Vino" con l'oro olimpico non sfigurerebbe).
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
lo so vado fuori o.t. ma tra i top metto la Vuelta... incerta fino all'ultimo e tra i flop metto il Tour... na palla unica (se almeno froome avesse fatto un colpo di testa) e il Giro... bellissimo in tutto tranne nel aver ceduto al vil denaro favorendo la Net up al posto dell'Acqua e Sapone.. io credo che una gara "bella"la facciano sia il percorso che chi vi partecipa.

Ritornando in o.t. tra i top... ci metterei anche Sagan tra i flop Cadel ..non nuovo a cedimenti simili... ed e' forse questo che lo rende piu' umano di altri

e poi piu' top dei top ci metto ...VOS.. e voglio vedere se qualcuno ha fatto meglio.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
intendeva percorso, emozioni e tutto il resto

Quelle sono preferenze personali, sarebbe come se io dicessi che Nibali e Sagan non mi piacciono. Ma dire che il Tour dovrebbe stare tra i flop, sarebbe come se io dicessi che dovrebbe starci Sagan. Anzi no, sarebbe peggio, perché Sagan non è il corridore più importante del mondo.

"E' un top ma non mi è piaciuto", questo si può dire di Sagan (o del Tour).

o-o
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Quelle sono preferenze personali, sarebbe come se io dicessi che Nibali e Sagan non mi piacciono. Ma dire che il Tour dovrebbe stare tra i flop, sarebbe come se io dicessi che dovrebbe starci Sagan. Anzi no, sarebbe peggio, perché Sagan non è il corridore più importante del mondo.

"E' un top ma non mi è piaciuto", questo si può dire di Sagan (o del Tour).

o-o
intendevo dire che il tour e' "solo" aspetto mediatico... ma i percorsi sono noiosi... le salite piazzate a caso tanto per farle... certo che i migliori sono nel tour... si sa che i migliori ci devono essere.... ma non per campanilismo sono anni che il giro e' piu' bello del tour... anche perche' orograficamente siamo avvantaggiati... se invece preferisci... fughetta da lontano per essere ripresa a 5kh dall'arrivo con volatone finale ok... ma allora tanto vale accendere la tv 15 minuti prima... questione di gusti.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
intendevo dire che il tour e' "solo" aspetto mediatico... ma i percorsi sono noiosi... le salite piazzate a caso tanto per farle... certo che i migliori sono nel tour... si sa che i migliori ci devono essere.... ma non per campanilismo sono anni che il giro e' piu' bello del tour... anche perche' orograficamente siamo avvantaggiati... se invece preferisci... fughetta da lontano per essere ripresa a 5kh dall'arrivo con volatone finale ok... ma allora tanto vale accendere la tv 15 minuti prima... questione di gusti.

un conto è cosa preferisci, un conto è cosa è più importante.
Finché una corsa continua a essere la più importante del mondo, io non la metterei tra i "flop".
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
un conto è cosa preferisci, un conto è cosa è più importante.
Finché una corsa continua a essere la più importante del mondo, io non la metterei tra i "flop".

se per questo anche la Sanremo è una delle cinque corse in linea più importanti, e non è che sia un gran che come percorsi o spettacolo (almeno ultimamente) eppure non sarà MAI un flop!