Furto della mia bdc da parte della banda delle biciclette a Bergamo

ffanelli11

Novellino
10 Ottobre 2009
17
0
Visita sito
Io sono mesi che cerco un fabbro per farmi rifare la porta della cantina ma non vengono. Il preventivo e' troppo basso per fargli muovere il culo. A questo punto attacco una rete di alta tensione prima della bici, chi ci prova muore all'istante.
Alla fine uno che deve fare in questo mondo per dormire sonni tranquilli.
Scherzo pero' quando ti ammazzi di sacrifici per comprarti una bici decente e te la portano via e' una sensazione bruttissima

Francesco
 

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
40
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Io sono mesi che cerco un fabbro per farmi rifare la porta della cantina ma non vengono. Il preventivo e' troppo basso per fargli muovere il culo. A questo punto attacco una rete di alta tensione prima della bici, chi ci prova muore all'istante.
Alla fine uno che deve fare in questo mondo per dormire sonni tranquilli.
Scherzo pero' quando ti ammazzi di sacrifici per comprarti una bici decente e te la portano via e' una sensazione bruttissima

Francesco

Quoto!
 

cronomen 95

Apprendista Passista
8 Settembre 2008
1.008
0
29
cuneo
Visita sito
Bici
C.B.T K-LIGHT
Ciao a tutti, la banda delle biciclette ha colpito anche me questa notte.. ho trovato il garage distrutto e non mi hanno rubato nulla al di fuori della mia carissima bici da corsa.. avevo persino la z750 e la 500 e non me le hanno nemmeno toccate (per fortuna), pensate che mi hanno addirittura lasciato il supporto mobile dove era appoggiata la bdc e il casco! se li becco giuro che gli taglio la gola! settimana scorsa ad un altro cittadino di bergamo han rubato la sua bdc in titanio da 5000 euro. la mia ne valeva 800 ormai e infatti è in arrivo il mese prossimo la mia nuova bdc bianchi che sarebbe andata a sostituirla però girano troppo le palle! :cry::cry::cry:
mi dispiace molto...io ti consiglio di tenere le bici in casa:mrgreen:
 

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
6
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Io vivo a Roma e in quanto a ladri........lasciamo perdere!Quello che volevo chiedervi è se il telaio ha una matricola,non si potrebbe assicurarla,magari pagando una caz.....ta all'anno?Vi risulta che qualche compagnia lo faccia?
Ciao,
Valerio.
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Io vivo a Roma e in quanto a ladri........lasciamo perdere!Quello che volevo chiedervi è se il telaio ha una matricola,non si potrebbe assicurarla,magari pagando una caz.....ta all'anno?Vi risulta che qualche compagnia lo faccia?
Ciao,
Valerio.


Io ho assicurato contro i furti appartamento e garage....e conservo copia delle fatture e degli scontrini rilasciati all'acquisto della bici...sono indispensabili per un risarcimento...il costo è risibile.

Nel mio caso il capitale assicurato è di 6000 € e il premio è di poche decine di €.....

Il mio sivende in un caso che conosco ha contribuito ad un risarcimento più congruo confermando che il valore dello scontrino emesso era inferiore a quello della bici rubata avendo preso in carico un usato....

poi speri che non serva....