Nuova Pinarello K8-S

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
http://www.pinarello.com/it/bici-2015/mtb/dogma-xm-9.9?set_language=it

"cambia tutti gli schemi", "E' un concentrato di tecnologia unico nel suo genere", "abbiamo eliminato il punto debole".

Classici claim che hanno ovviamente lo scopo di impressionare l'acquirente.

Pensare che per questo modello avrebbero potuto dire cose come "telaio in carbonio realizzato in italia" e "disegnata da Stefano Scapin"...

Tornando alla K8-S probabilmente funzionera' benissimo, ma restera' una bici da 10mila euro che per l'uso amatoriale non comportera' reali vantaggi. Poi i beati spendaccioni la compreranno lo stesso.

Sai per certo che l'abbia disegnata Stefano Scapin?
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
Sai per certo che l'abbia disegnata Stefano Scapin?

DSC7355.jpg
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
qualcuno ha postato che il prezzo della K8-S è di 11.000euro........

se penso che il maxi scooter Yamaha TMAX 2015 costa 10.790euro.....e dispone pure dell'avviamento elettrico smart key!
mentre la K8-S dispone di un misero e discutibile ammortizzatore.....
(che secondo me verrà presto rivisto)

c'è da meditare sui prezzi delle nostre bici:cry pur belle che siano!
 

patroclo

via col vento
8 Aprile 2015
2.404
27
torino
Visita sito
Bici
1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
si parla di circa 10 mm di escursione...

sarebbe interessante conoscere il peso del kit telaio.

ora dopo i dischi e l'ammortizzatore posteriore non resta che aspettare che si inventino qualche sistema per l'anteriore... una bella full da strada...

non penso ci sia da aspettare molto . sono in arrivo un sacco di modelli strada con freno a disco anteriore e posteriore ( meno male aggiungo io visti i troppi vantaggi del freno a disco sul tradizionale pattino ...) e shimano che fino a ieri aveva solo i comandi cambio ultegra con l'idraulica ora ha anche il 105 ....o-o
 

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.264
16
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Magari sul pavè andrà pure bene, ma mi devono spiegare come il sistema dell'ammortizzatore si blocchi su asfalto. Ad occhio mi sembra un semplice elastomero, non la pietra filosofale
 

Stefanopoldo

Novellino
13 Maggio 2015
17
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Scusate l' intromissione ma non riesco a trovare forum già aperti che parlino di Pinarello, sto valutando l' acquisto di una Dogma 2 e vorrei sapere quali sono le differenze con la 60.1 o 65.1, mi sono avvicinato al mondo Pinarello solo da pochi giorni e non ne so niente. Quella che ho trovato ha un Dura Ace elettronico ed è del 2012 a 2600 euro. Che ne dite?