Nuova Pinarello K8-S

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Secondo me attirerà parecchio tutti quei ciclisti in cerca di comodità, magari che non percorrono molti km all'anno e quando vanno fuori vogliono stare comodi.
Inoltre data la condizione dissestata della quasi totalità delle strade italiane credo che riscuoterà un discreto successo, poi dipende anche dal prezzo...


Mi sembra di aver letto che la versione tutta accessoriata dovrebbe venire sui 12.000€ per chi fa pochi km l'anno mi sembrano un po' troppi!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.422
102
58
siena
Visita sito
bici ammortizzate se ne sono viste tante in passato alle classiche del nord in particolare alla Rubaix. In Gran parte front. poi sono tornati tutti al telaio rigido.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
bici ammortizzate se ne sono viste tante in passato alle classiche del nord in particolare alla Rubaix. In Gran parte front. poi sono tornati tutti al telaio rigido.

bianchi ha portato ben 2 full

images


bianchipez2.jpg
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
http://www.pinarello.com/it/bici-2015/mtb/dogma-xm-9.9?set_language=it

"cambia tutti gli schemi", "E' un concentrato di tecnologia unico nel suo genere", "abbiamo eliminato il punto debole".

Classici claim che hanno ovviamente lo scopo di impressionare l'acquirente.

Pensare che per questo modello avrebbero potuto dire cose come "telaio in carbonio realizzato in italia" e "disegnata da Stefano Scapin"...

Tornando alla K8-S probabilmente funzionera' benissimo, ma restera' una bici da 10mila euro che per l'uso amatoriale non comportera' reali vantaggi. Poi i beati spendaccioni la compreranno lo stesso.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
[url]http://www.pinarello.com/it/bici-2015/mtb/dogma-xm-9.9?set_language=it[/URL]

"cambia tutti gli schemi", "E' un concentrato di tecnologia unico nel suo genere", "abbiamo eliminato il punto debole".

Classici claim che hanno ovviamente lo scopo di impressionare l'acquirente.

Pensare che per questo modello avrebbero potuto dire cose come "telaio in carbonio realizzato in italia" e "disegnata da Stefano Scapin"...

Tornando alla K8-S probabilmente funzionera' benissimo, ma restera' una bici da 10mila euro che per l'uso amatoriale non comportera' reali vantaggi. Poi i beati spendaccioni la compreranno lo stesso.


nella mia profonda ignoranza pensavo che claim fosse qualche soluzione della bici
 

kirk76

Gregario
4 Settembre 2014
673
11
47
Aprilia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ma che non fosse una novità era scontato.
Che se la venderanno come la soluzione del secolo altrettanto.
Che in molti la compreranno trovando notevoli vantaggi...pure.
Ma pur non essendo un professionista dopo 10 anni di mtb mi sento abbastanza sicuro nell'affermare che se un carro è rigido, è rigido, se è ammortizzato non è rigido, nemmeno se munito del miglior ristema intelligente di blocco idraulico...esperienza diretta.
Quindi che stanno vendendo fumo...è probabile, se mai la proverò potrò confermare o confutare.
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
Ma che non fosse una novità era scontato.
Che se la venderanno come la soluzione del secolo altrettanto.
Che in molti la compreranno trovando notevoli vantaggi...pure.
Ma pur non essendo un professionista dopo 10 anni di mtb mi sento abbastanza sicuro nell'affermare che se un carro è rigido, è rigido, se è ammortizzato non è rigido, nemmeno se munito del miglior ristema intelligente di blocco idraulico...esperienza diretta.
Quindi che stanno vendendo fumo...è probabile, se mai la proverò potrò confermare o confutare.

parlando seriamente: concordo con te, a meno che tu possa comandare facilmente dalla piega le funzioni rigido-ammortizzato
(su certi me---achts italiani da oltre tot metri, diciamo 18metri e con 2 alberi a vela tu puoi comandare, per esempio, salita-discesa delle vele con un joystick....il futuro tecno delle bici è più vicino di quello che si potrebbe pensare)
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ma che non fosse una novità era scontato.
Che se la venderanno come la soluzione del secolo altrettanto.
Che in molti la compreranno trovando notevoli vantaggi...pure.
Ma pur non essendo un professionista dopo 10 anni di mtb mi sento abbastanza sicuro nell'affermare che se un carro è rigido, è rigido, se è ammortizzato non è rigido, nemmeno se munito del miglior ristema intelligente di blocco idraulico...esperienza diretta.
Quindi che stanno vendendo fumo...è probabile, se mai la proverò potrò confermare o confutare.


Quoto !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.069
6.258
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Secondo me attirerà parecchio tutti quei ciclisti in cerca di comodità, magari che non percorrono molti km all'anno e quando vanno fuori vogliono stare comodi.
Inoltre data la condizione dissestata della quasi totalità delle strade italiane credo che riscuoterà un discreto successo, poi dipende anche dal prezzo...
esatto e che diranno che rispetto a un dogma normale è tutto un altro pianeta solo per giustificare i 10.000€ di spesa.......

Straquoto, ma ditemi quello che volete....nzepoguardà :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
quoto....inguardabile !!!

dischi...cambio elettronico...ammortizzatore...manca un bello scarico akrapovic 4 in 1 con finale in carbonio...e poi andiamo al mugello!!!hahaaho-o

tra un po' spunterà fuori anche un ammortizzatore anteriore....e si dirà che la infinito cv non è più comoda....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
vedendo un pò su facebook già le "curve" hanno iniziato la polemica. i sivende e i propri "amici-clienti" che hanno pina sono tutti in fermento per la grande novità, gli altri sono partiti negli sfottò :mrgreen:
 

gf104

via col vento
5 Febbraio 2015
683
3
Visita sito
Bici
in discesa vola :-)
vedendo un pò su facebook già le "curve" hanno iniziato la polemica. i sivende e i propri "amici-clienti" che hanno pina sono tutti in fermento per la grande novità, gli altri sono partiti negli sfottò :mrgreen:

le novità sono quelle che movimentano il mercato e quindi ben vengano

allo stato attuale delle cose penso che la sospensione, così come la si è vista all'opera, vada per lo meno rivista o almeno drasticamente modificata/migliorata