dogma f 8

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Per la lunghezza non so aiutarti però posso dire la mia impressione.
l'ho provata ben 2 volte nei test a Padova e devo dire che è spettacolare...Telaio abbastanza leggero ma sopratutto rigido rigido e rispetto alla mia quando sono nei fuorisella sembra che la bici vada da sola e tu che la stai solo accompagnando talmente trasmette bene la potenza esercitata sui pedali
 

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Io ce l'ho da ormai un mese...fa paura! Una bici come questa sul mercato non si trova! Per me è la Ferrari delle biciclette!
Salve a tutti mi aiutate a capire un particolare in merito al telaio pinarello dogma f 8 : nella taglia 42 il 42 e riferito ai cm centro-centro del tubo vert ma quanti sono i cm centro-fine ? Ed inoltre cosa ne pensate della nuova dogma ?
 

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao!!! Comodo è un parolone...diciamo che non ti spezza la schiena. Ma questo penso dipenda anche da una perfetta posizione in sella. Prendilo ad occhi chiusi che è un gran telaio! Ps...colorazioni My Way
Ciao iceblue77, vorrei acquistare il telaio Pinarello F8 volevo chiederti se è anche comodo oltre che rigido e che colorazione hai. Grazie Bio.