Scarpe made in Cina

patek1971

Novellino
29 Settembre 2011
34
0
Visita sito
Bici
cannondale
bhe saranno anche belle da vedere ma sono la copia della sidi, io uso quelle e ne vale propio la pena spendere qualche euro per delle scarpe decenti .. hoì le genius 6.6 e adesso mi compro le dragon per la mtb ... a tutti me' compreso vorrebbero spendere meno soldi per accessori e bici ..pero' comprarle in cina? il rischio è troppo alto ..loro vendono solo copie
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
56
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
bhe saranno anche belle da vedere ma sono la copia della sidi, io uso quelle e ne vale propio la pena spendere qualche euro per delle scarpe decenti .. hoì le genius 6.6 e adesso mi compro le dragon per la mtb ... a tutti me' compreso vorrebbero spendere meno soldi per accessori e bici ..pero' comprarle in cina? il rischio è troppo alto ..loro vendono solo copie
Mai giudicare senza aver provato un prodotto.
Se queste copie, come le chiami tu, sono come ruote e telai,bisogna essere più che soddisfattio-o.
Le scarpe è un accessorio molto personale,io ho le Laser:bua: e ti dico mai più:angrymod: mai avuti così tanti dolori ai piedi,ma non per questo dico che sono pessime.
 
  • Mi piace
Reactions: 1976

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Arrivate ieri.
Una volta montate le tacchette, nei prossimi giorni le proverò.
Impressioni: soletta molto spessa, per cui sarò costretto a toglierla. Per il resto mi sembrano discrete.
 

Allegati

  • DSC01787.jpg
    DSC01787.jpg
    117,5 KB · Visite: 372
  • DSC01789.jpg
    DSC01789.jpg
    72,9 KB · Visite: 320

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Pagato all'incirca 125 € tenendo conto di tutto.
Dico sono discrete perchè intanto posso solo dare un giudizio estetico.
Quanto al num. di scarpa, ho preso 1/2 numero - 1 numero sopra (dipende dal tipo di scarpa che uso quotidianamente).
Ripeto: ho solo notato che la soletta interna è molto spessa e sarò costretto a toglierla.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Soletta......
Probabilmente dovrò toglierle.
Le scarpe mi sembrano comode, anche se non potrò provarle prima dell'arrivo del Focus Chizalco.....
Pensavo che le tacchette dei pedali acquistati da Yishun fossero Look compatibili, invece non mi entrano per cui a questo punto le proverò sulla nuova bici...
 

Allegati

  • DSC01791.jpg
    DSC01791.jpg
    53,7 KB · Visite: 158
  • DSC01792.jpg
    DSC01792.jpg
    46,1 KB · Visite: 140

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Peccato per i pedali, ma problema solvibile con ampio acquisto di tacchette di scorta :)

Le misure di stefano corrispondono a quelle delle scarpe che hai tu?