acquisto rulli smart a rate

marcelloweb

Novellino
18 Marzo 2015
10
0
pordenone
Visita sito
Bici
mtb lombardo amantea 200
ciao a tutti,
so che è ancora presto ma sto cominciando ad informarmi riguardo l'acquisto di un rullo per l'allenamento invernale.

i modelli che piu mi interessano ovviamente sono quelli smart ovvero piu costosi. ora premesso che tali modelli sia essi della Elite o Tacx o altro costano intorno ai 1000 euro possibile che nessuno degli shop online che ho visto offre la possibilita di vendita a rate?

1000 euro da uscire di botto non posso, ma una rata mensile si. con un finanziamento potrei osare un rullo top di gamma mentre in contanti il mio budget sarebbe200\300.

qualcuno sa indicarmi shop che fanno finanziamenti?mi interessa in particolare mi interessa il real turbo muin.aspetto vostre notizie
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Esistono rulli smart a prezzi molto minori. Ad esempio il tacx satori smart si trova sui 300 euro. Usandolo con una app "smart" come Zwift o Trainerroad si ottengono risultati eccellenti in termini di allenamento (efficace, poco noioso, etc etc).
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
Buongiorno, vorrei acquistare un rullo smart online ma, data la mia scarsa disponibilità economica attuale preferirei pagarlo a rate. È possibile? Qualcuno l'ha mai fatto?
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Se vai nel sito della MagneticDays c’è la possibilità di acquistarlo a rate senza interessi. Tra l’altro c’è la possibilità di noleggiarlo per tre mesi con un pacchetto di allenamenti e alla fine del noleggio poterlo riscattare, Io due anni fa feci così. È il più costoso ma a mio avviso rimane il TOP nel mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Mengapino

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
Se vai nel sito della MagneticDays c’è la possibilità di acquistarlo a rate senza interessi. Tra l’altro c’è la possibilità di noleggiarlo per tre mesi con un pacchetto di allenamenti e alla fine del noleggio poterlo riscattare, Io due anni fa feci così. È il più costoso ma a mio avviso rimane il TOP nel mercato


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Immagino sia un gran bel attrezzo per chi punta molto su l'allenamento indoor, certo che 1900 € sono tantini...[emoji22]
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Immagino sia un gran bel attrezzo per chi punta molto su l'allenamento indoor, certo che 1900 € sono tantini...[emoji22]

Io sinceramente lo uso tutto l'anno, nel periodo invernale quasi Tutti i giorni in quanto non posso uscire in bici, il resto dell'anno 2/3 volte a settimana per definire la preparazione.
Hai perfettamente ragione è Molto costoso rispetto agli standard ma li Vale TUTTI.
A mio avviso è la Ferrari dei Rulli.
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
Io sinceramente lo uso tutto l'anno, nel periodo invernale quasi Tutti i giorni in quanto non posso uscire in bici, il resto dell'anno 2/3 volte a settimana per definire la preparazione.
Hai perfettamente ragione è Molto costoso rispetto agli standard ma li Vale TUTTI.
A mio avviso è la Ferrari dei Rulli.
Hai mai avuto modo di provare altri più economici tipo l'Elite Direto?
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Hai mai avuto modo di provare altri più economici tipo l'Elite Direto?

Due anni fa quando ho cominciato ad usare "seriamente" i rulli nella fase indoor, ne avevo provato uno da un amico (non mi ricordo quale modello) con la piattaforma Zwift, ma a parere Mio Personale lo vedevo molto come un Gioco.
Cercavo un rullo, ma soprattutto una piattaforma che ti potesse seguire Personalmente dicendoti cosa migliorare e dandoti consigli, quello che ho trovato nel provare il MD, non c'è mai un allenamento uguale al precedente e sono sempre rimodulati e cosa per Me fondamentale non ho mai trovato noioso un Allenamento. Tra l'altro con le ultime modifiche puoi caricarti qualsiasi allenamento, caricare percorsi gps, creartene uno tutto tuo, usare altre piattaforme tipo Zwift ma sinceramente se segui i programmi che ti scrivono gli allenatori non hai tempo di fare il resto.
Probabilmente se avessi acquistato l'Elite Direto avrei provato varie piattaforme fermandomi poi su quella che più mi piaceva e si adattava alle mie esigenze, ma avendo provato il MD ho trovato subito quello che cercavo e al momento non lo cambierei con nessun altro prodotto.
 
  • Mi piace
Reactions: Mengapino

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
Due anni fa quando ho cominciato ad usare "seriamente" i rulli nella fase indoor, ne avevo provato uno da un amico (non mi ricordo quale modello) con la piattaforma Zwift, ma a parere Mio Personale lo vedevo molto come un Gioco.
Cercavo un rullo, ma soprattutto una piattaforma che ti potesse seguire Personalmente dicendoti cosa migliorare e dandoti consigli, quello che ho trovato nel provare il MD, non c'è mai un allenamento uguale al precedente e sono sempre rimodulati e cosa per Me fondamentale non ho mai trovato noioso un Allenamento. Tra l'altro con le ultime modifiche puoi caricarti qualsiasi allenamento, caricare percorsi gps, creartene uno tutto tuo, usare altre piattaforme tipo Zwift ma sinceramente se segui i programmi che ti scrivono gli allenatori non hai tempo di fare il resto.
Probabilmente se avessi acquistato l'Elite Direto avrei provato varie piattaforme fermandomi poi su quella che più mi piaceva e si adattava alle mie esigenze, ma avendo provato il MD ho trovato subito quello che cercavo e al momento non lo cambierei con nessun altro prodotto.
Quindi con l'acquisto del rullo ti danno anche tabelle di allenamento da seguire? Sono fatte da allenatori "reali"?
Per utilizzarlo serve averlo collegato ad un pc o smartphone?
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Quindi con l'acquisto del rullo ti danno anche tabelle di allenamento da seguire? Sono fatte da allenatori "reali"?
Per utilizzarlo serve averlo collegato ad un pc o smartphone?

Non ti danno nessuna tabella.
Quando acquisti il rullo hai un pacchetto con 12 allenamenti, ti chiamerà un Coach che ti farà fare un primo Test per valutare l’FTP Tua personale e ti spiegherà il lavoro che dovrai fare. Poi in base al risultato del test ti prepara 6 allenamenti con un ulteriore Test finale che servirà per preparare gli ulteriori sei programmi.
Ulteriori allenamenti si pagano in base al pacchetto che vuoi.
Comunque ti consiglio di visitare il loro sito che spiega molto bene il loro programma e di chiamare l’assistenza commerciale che ti può chiarire qualsiasi tuo dubbio.

La bellezza del nuovo Jarvis è la batteria ricaricabile ed ha un’autonomia di più di 4h, lo puoi usare dove vuoi.
Io uso l’Ipad ma puoi usarlo anche con PC (solo windows purtroppo) e smartphone.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9