Prestigio 2017

voto al circuito Prestigio 2017

  • 10

    Voti: 10 18,9%
  • 9

    Voti: 7 13,2%
  • 8

    Voti: 11 20,8%
  • 7

    Voti: 5 9,4%
  • 6

    Voti: 4 7,5%
  • 5

    Voti: 4 7,5%
  • 4

    Voti: 2 3,8%
  • 3

    Voti: 3 5,7%
  • 2

    Voti: 1 1,9%
  • 1

    Voti: 6 11,3%

  • Votanti
    53

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Esce ma non esce: non e' piu' prova monumento ma ha i numeri di partecipanti per rimanere nel prestigio, e viene ridotto a due invece di 3 gli anni su cui si valuta i partecipanti, per rinnovare un po' il circuito, anchevse laigueglia e cervia la vedo dura spodestarle...

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
beh "egoisticamente" quasi quasi avrei tolto come monumento la MDD.
la sportful è comunque, se non sbaglio, la g.f. italiana con + dislivello.

pero' anche la Gimondi negli ultimi due anni ha fatto numeri notevoli......
Infatti la Gimondi se la giochera' con la Colnago, in ogni caso una delle due ci potra' essere comunque come prova alternativa alla novecolli

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Susate l'OT... ma siete più esperti, è normale che ad oggi non ho visto ancora niente a casa del prestigio 2016?


ti riferisci al diploma ed allo scudetto?

io li avevo chiamati prima delle feste per dirgli che ancora non mi era arrivato nulle e mi dissero che erano le poste lente con la consegna (in effetti, negli ultimi mesi da me il postino passa una volta ogni 10 giorni, bombandomi poi di posta)
mi avevano detto, che se non lo avessi ricevuto, di richiamarli che lo avrebbero re-inviato
io ti consiglierei di chiamarli e farglielo presente
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
ti riferisci al diploma ed allo scudetto?

io li avevo chiamati prima delle feste per dirgli che ancora non mi era arrivato nulle e mi dissero che erano le poste lente con la consegna (in effetti, negli ultimi mesi da me il postino passa una volta ogni 10 giorni, bombandomi poi di posta)
mi avevano detto, che se non lo avessi ricevuto, di richiamarli che lo avrebbero re-inviato
io ti consiglierei di chiamarli e farglielo presente
Si mi riferivo a quello. Allora aspetto quest'altra settimana e poi chiamo. Grazie. Il numero lo prendo sul sito di cicloturismo?

Sent from my Nexus 5X using BDC-Forum mobile app
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Esce ma non esce: non e' piu' prova monumento ma ha i numeri di partecipanti per rimanere nel prestigio, e viene ridotto a due invece di 3 gli anni su cui si valuta i partecipanti, per rinnovare un po' il circuito, anchevse laigueglia e cervia la vedo dura spodestarle...

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Grazie
 

lentomanontroppo

Novellino
20 Dicembre 2016
30
2
Visita sito
Bici
somec freccia
sono d'accordo con te la mdd la toglirei anchio,l'una non ha bisogno dell'altra e viceversa .e' troppo bisness e' troppo tutto ,valorizzerei altre corse e altri luoghi.vediamo cosa cambia!!!!!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
beh "egoisticamente" quasi quasi avrei tolto come monumento la MDD.
la sportful è comunque, se non sbaglio, la g.f. italiana con + dislivello.

pero' anche la Gimondi negli ultimi due anni ha fatto numeri notevoli......

Metterei la Oetzy come prova monumento e toglierei la Mdd. Entrambe sono ricche ma almeno gli austriaci veri non se la tirano.
Diversi anni fa mettevano anche lo scudetto sulla maglia del finisher.
Costa ha già fatto capire più volte che gli devono stendere il tappeto rosso e di CT non gliene frega più niente.
Basta accontentarlo e bisogna invece rispettare chi ti rispetta.
 
Ultima modifica:

lentomanontroppo

Novellino
20 Dicembre 2016
30
2
Visita sito
Bici
somec freccia
devi capire che michil e' un sognatore , un poeta ,un declamatore di versi .la macchina dai suoi tempi, parlo di 30 anni fa e' molto cambiata .non e' colpa sua ,lui e' solo il presidente onorario ,sono altri che muovono la baracca e ne hanno fatto il mostro che e'oggi. tu vai li solo xche' devi esserci,come evento mondano anche se vuoi ,ma non x fare la gara ,ti sfido a farla dalla 9000millesima posizione come ho fatto io nel 2008!!!!! poi dici, cavolo ci sono gli elicotteri rai che ti frullano sulla testa 4 moto ripresa, il palco come a una tappa del giro d'italia+ lo scenario e cambia tutta la prospettiva.io tutti gli anni vado al sella ronda byke day con 20000 persone che mi giarano intorno tutto il giorno senza pagare nulla e strade chiuse al traffico e non mi sembra tanto peggio, anzi mi diverto pure di piu'.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Metterei la Oetzy come prova monumento e toglierei la Mdd. Entrambe sono ricche ma almeno gli austriaci veri non se la tirano. Diversi anni fa mettevano anche lo scudetto sulla maglia del finisher.
Costa ha già fatto capire più volte che gli devono stendere il tappeto rosso e di CT non gliene frega più niente.
Basta accontentarlo e bisogna invece rispettare chi ti rispetta.


e gli albergatori è normale non parlino italiano, mi fa più specie on riuscire a parlare italiano dagli albergatori di Corvara, ma questo è un discorso molto/troppo complesso


devi capire che michil e' un sognatore , un poeta ,un declamatore di versi .la macchina dai suoi tempi, parlo di 30 anni fa e' molto cambiata .non e' colpa sua ,lui e' solo il presidente onorario ,sono altri che muovono la baracca e ne hanno fatto il mostro che e'oggi. tu vai li solo xche' devi esserci,come evento mondano anche se vuoi ,ma non x fare la gara ,ti sfido a farla dalla 9000millesima posizione come ho fatto io nel 2008!!!!! poi dici, cavolo ci sono gli elicotteri rai che ti frullano sulla testa 4 moto ripresa, il palco come a una tappa del giro d'italia+ lo scenario e cambia tutta la prospettiva.io tutti gli anni vado al sella ronda byke day con 20000 persone che mi giarano intorno tutto il giorno senza pagare nulla e strade chiuse al traffico e non mi sembra tanto peggio, anzi mi diverto pure di piu'.


siamo magari un filo O.T. ma a pensare alla MDD io comunque rimango emozionato e grato, per quello che ho vissuto
si è commerciale, ma accidenti che bravi che sono e che son stati a creare un evento così

poi per quanto riguarda il Prestigio io, come già ribadito più volte, sarei per modificarlo in versione MTB (ovvero con le stelle),e terrei dentro la Sportful

p.s. alla MDD la corsa magari non la fai a pieno quando parti in fondo, ma il tempo da griglia rossa lo puoi ugualmente fare (io neanche con lo scooter ce la farei),e poi la volta successiva fai gara piena
 

lentomanontroppo

Novellino
20 Dicembre 2016
30
2
Visita sito
Bici
somec freccia
credo che il tempo da griglia rossa non sia alla mia portata ne' adesso che mi alleno meglio di 8 anni fa ne' x il fatto che se partissi in prima fila lo farei.dico solo che chi la fa in 4 ore e 34 come i vari rumsas o negrini ,nemmeno tanto giovani quando l'anno fatta, prima e i tommaso elettrico poi, e' tanta roba.poi bravi sono bravi a organizzarla e almeno una volta nella vita si puo' fare.poi parlo x me non e' che a distanza di 8 anni ci tenga tanto a rifarla.sara' perche' ci vado tutti gli anni col bike day e l'emozione vera me l'ha data solo la prima volta.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
e gli albergatori è normale non parlino italiano, mi fa più specie on riuscire a parlare italiano dagli albergatori di Corvara, ma questo è un discorso molto/troppo complesso





siamo magari un filo O.T. ma a pensare alla MDD io comunque rimango emozionato e grato, per quello che ho vissuto
si è commerciale, ma accidenti che bravi che sono e che son stati a creare un evento così

poi per quanto riguarda il Prestigio io, come già ribadito più volte, sarei per modificarlo in versione MTB (ovvero con le stelle),e terrei dentro la Sportful

p.s. alla MDD la corsa magari non la fai a pieno quando parti in fondo, ma il tempo da griglia rossa lo puoi ugualmente fare (io neanche con lo scooter ce la farei),e poi la volta successiva fai gara piena
sempre più orgoglione di non aver mai fatto la preiscrizione e di aver rifiutato la partecipazione gratuita offerta da un caro amico.
Viva l'Italia e i suoi innamorati
 

lentomanontroppo

Novellino
20 Dicembre 2016
30
2
Visita sito
Bici
somec freccia
se non l'hai mai fatta in carriera e te la offrono gratuitamente e' grave che tu non la faccia .nel tuo palmares non deve mancare ,poi ovvio se hai altri motivi....viva l'italia sempre.