Telai cinesi, a qualcuno si è rotto?

esangelo

Novellino
8 Dicembre 2009
49
7
Torino
Visita sito
Bici
Sequel
Il titolo dice telai cinesi, non replica, e su quella linea proseguo.
Ho un telaio cinese Miracle 028) con >10000Km in 3 anni e tutto ok nonostante i miei ~85Kg, lo stesso telaio l'ha preso un amico e ci ha fatto quasi 20000Km in 2 anni senza problemi.

E' stucchevole leggere ancora di telai contraffatti e di foto di telai cinesi con fantomatiche rotture... ma vedo che posts così proliferano... forse è vero che in Italia interessa di più il calcio ed il gossip dei problemi seri come global warming, cambiamenti climatici, legalità, problemi politico-economici, ecc.
A breve comprero anch'io un telaio made in Taiwan
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ho un f8 cinese da 3 anni e ci ho fatto gare e molti km sono caduto 2/3 volte in gare e mi sono fratturato io ma il telaio nemmeno un graffio ultima frattura domenica scorsa clavicola out due anni fa omero, probabilmente lo devo rompere a calci

e ne vai pure fiero d'avere una ciofeca contraffatta che e' frutto di un illecito e non contento lo posti in forum pubblico, davvero i miei piu' sinceri complimenti, bravo.
 

Dogma 81

Novellino
15 Gennaio 2018
18
3
43
Sant'Antonio Abate
Visita sito
Bici
PInarello
e ne vai pure fiero d'avere una ciofeca contraffatta che e' frutto di un illecito e non contento lo posti in forum pubblico, davvero i miei piu' sinceri complimenti, bravo.


E scusa che ho detto di male ognuno puó scrivere quello che gli pare o mi sbaglio il titolo della discussione mi sembra riguardante la rottura dei telai cinesi, guarda che ti puoi fratturare anche su un telaio da 10000€ E non sono i primi, da come
Hai risposto hai votato salvino
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
E scusa che ho detto di male ognuno puó scrivere quello che gli pare o mi sbaglio il titolo della discussione mi sembra riguardante la rottura dei telai cinesi, guarda che ti puoi fratturare anche su un telaio da 10000€ E non sono i primi, da come
Hai risposto hai votato salvino

visto che sei novizio del forum (ma questa non e' un'attenuante nel tuo caso) ti invito a leggerti il regolamento ed in particolare
art.27 - È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti
lett.a :propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa;
lett. f: Materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. “crack”, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d’autore, informazioni sulle modalità per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.); qualunque tipo di consiglio atto a frodare la dogana o l’erario per aquisti di materiale e componenti all’estero

Detto questo prima di scrivere cose che costituiscono reato all'interno di un forum pubblico, bisogna collegare il cervello alla mano e comprendere le cazzate che si stanno scrivendo, sul resto di cio' che hai scritto non ci conosciamo pertanto non sai chi sono e come ragiono e soprattutto chi voto, che tra l'altro come avrai letto e' VIETATO all'interno del forum.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
visto che sei novizio del forum (ma questa non e' un'attenuante nel tuo caso) ti invito a leggerti il regolamento ed in particolare
art.27 - È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti
lett.a :propaganda politica o proselitismo a favore di qualunque corrente politica o religiosa;
lett. f: Materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. “crack”, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d’autore, informazioni sulle modalità per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.); qualunque tipo di consiglio atto a frodare la dogana o l’erario per aquisti di materiale e componenti all’estero

Detto questo prima di scrivere cose che costituiscono reato all'interno di un forum pubblico, bisogna collegare il cervello alla mano e comprendere le cazzate che si stanno scrivendo, sul resto di cio' che hai scritto non ci conosciamo pertanto non sai chi sono e come ragiono e soprattutto chi voto, che tra l'altro come avrai letto e' VIETATO all'interno del forum.


Non so come hai votato ma da come hai risposto sei un moderatore cattivo... :-(:cry



:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Volevo trattenremi ma non ce l'ho fatta...:clown:
 
  • Mi piace
Reactions: fabri70