bar cina (parte 2)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Qualcuno ha già fatto acquisti tramite questo sito ?

http://www.asiancyclexpress.com/carbon-road-bike-handlebar-31-8-420-440-460mm-hbr01

Mi piace molto questo tipo di manubrio ma... in primo luogo prima dice che il trasporto è gratis e poi quando si vanno ad inserire i dati ci sono ben 45 dollari di trasporto il che mi lascia interdetto perchè se poi magari ci saranno tasse da pagare mi viene a costare come a prenderlo su qualche sito nostrano, ammesso lo si trovi ;nonzo%

qualcuno ha il link diretto di yishunbike ?
magari lo trovo a meno :mrgreen:
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Qualcuno ha già fatto acquisti tramite questo sito ?

http://www.asiancyclexpress.com/carbon-road-bike-handlebar-31-8-420-440-460mm-hbr01

Mi piace molto questo tipo di manubrio ma... in primo luogo prima dice che il trasporto è gratis e poi quando si vanno ad inserire i dati ci sono ben 45 dollari di trasporto il che mi lascia interdetto perchè se poi magari ci saranno tasse da pagare mi viene a costare come a prenderlo su qualche sito nostrano, ammesso lo si trovi ;nonzo%

qualcuno ha il link diretto di yishunbike ?
magari lo trovo a meno :mrgreen:

http://www.aliexpress.com/store/103470
http://yishunbike.com/
basta cercare un pochino e si trova facilmente
e se cerchi pure un po sul forum trovi cristian un trader di yishunbike
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
lo posto anche qui sperando che qlkn possa darmi una mano:
a fine 2012 ho preso delle full carbon yishun ys cp mozzi chosen con 2 corpetti convinto che quello shimano poi andasse anche per 11v o almeno cosi avevo chiesto a Stefano , finora le ho usate con sram force 10v , mi sino accorto oggi invece solo col corpetto campy posso montare l 11, sapete se posso cambiare corpetto e mettere shimano 11? o dovrei cambiare mozzo e corpetto con relativa ri raggiatura ? vi ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
775
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
lo posto anche qui sperando che qlkn possa darmi una mano:
a fine 2012 ho preso delle full carbon yishun ys cp mozzi chosen con 2 corpetti convinto che quello shimano poi andasse anche per 11v o almeno cosi avevo chiesto a Stefano , finora le ho usate con sram force 10v , mi sino accorto oggi invece solo col corpetto campy posso montare l 11, sapete se posso cambiare corpetto e mettere shimano 11? o dovrei cambiare mozzo e corpetto con relativa ri raggiatura ? vi ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai la casella messaggi piena.
Il corpetto si può comprare, 35$ + 32$ di spedizione.
Mi devi però mandare una mail con la foto del mozzo per essere sicuro del modello.
Grazie.
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Che inquietudine ragazzo che tieni ;nonzo%


CristianR... hai mp
Tank
tranquillo io sono tutt'altro che inquieto infatti senza tante storie ho messo il link che ti serviva
non m'in----- x cose ben più serie figuriamoci x una discussione su un forum
ho solo detto che spesso basterebbe scorrere qualche pagina x trovare quello che si cerca
infatti che ci crediate o no io me la son letta quasi tutta questa discussione prima di chiedere ;-)
Spero comunque di esserti stato d'aiuto o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Hai la casella messaggi piena.

Il corpetto si può comprare, 35$ + 32$ di spedizione.

Mi devi però mandare una mail con la foto del mozzo per essere sicuro del modello.

Grazie.


ti ho mandato mail da mio account gmail ma mi sa che ti va in spam comunque allego qui la foto e mandami sistema pagamento per avere corpetto 11v shimano appena possibile

grazie

0b91ddadf4617468239520b2f02fee63.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Anch'io... ma a differenza tua non ho 28 anni e la demenza avanza purtroppo e non ricordavo il nome esatto per poterlo citare :-x
Comunque Grazie o-o

[MENTION=5933]Christian[/MENTION]R

Hahahah tranquillo dagos no problem
l'età non conta molto
non so quanti anni hai ma quasi sicuramente a gambe stai messo meglio del sottoscritto
se la mia prima risposta ti ha dato fastidio mi dispiace e mi scuso
comunque se alla fine ti sono stato utile meglio così
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
No,l'aerotundo non ha misure compact!
Si infatti,la mia speranza è appunto quella..che ci assomigli nella forma ma non nelle misure!!!
Cmq penso che,data la cifra irrisoria,ci tenterò...al massimo gli farò una cattiva pubblicità sul forum...:cassius:...
ecco..un'altra cosa che mi lascia perplesso è che abbia pochi feedback!
Incrocio le dita...

bè il rischio c'è ma visto i prezzi non è così drammatica la cosa
che dire provaci
se decidi di prenderlo quando arriva informaci subito quà http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=190179
anche xkè se quello che ho preso io mi stà scomodo il tuo sarebbe un'alternativa interessante ;-)[/QUOTE]

Preso Serva86!!!
Ok...appena arriva vi informo di là!!! speriamo in bene..
Grazie nel frattempo
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
non c'è di che [MENTION=69946]Pixi[/MENTION]
comunque spero che arrivi prima il mio hihihihi
c'è anche da considerare che là fra poco ci sarà il capodanno e forse ci potrà essere qualche ritardo
o-o
 
Ultima modifica:

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
Scusate..ennesima domanda...
Ho da poco acquistato su aliexpress componenti vari in carbonio no brand..spedizione EMS arrivata a Malpensa ieri pome ma dal sito delle poste italiane risulta che è senza fattura;nonostante mia esplicita richiesta mi è stata data proprio ora conferma dal fornitore che non è stata inserita nessuna fattura per il pacco!!!
Che posso fare? In cosa incorrro ora? qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Grazie
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Scusate..ennesima domanda...
Ho da poco acquistato su aliexpress componenti vari in carbonio no brand..spedizione EMS arrivata a Malpensa ieri pome ma dal sito delle poste italiane risulta che è senza fattura;nonostante mia esplicita richiesta mi è stata data proprio ora conferma dal fornitore che non è stata inserita nessuna fattura per il pacco!!!
Che posso fare? In cosa incorrro ora? qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Grazie

Se la dogana ti dovesse chiedere documentazione in merito puoi mandare il PDF del dettaglio dell'ordine e della voce di addebito sulla carta del medesimo. Io ho fatto così.