Scarpe made in Cina

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
ciao
le trovo belle
ma su aliexpress non le trovo
purtroppo sembra che non spediscano in italia...
ciao
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
ciao
le trovo belle
ma su aliexpress non le trovo
purtroppo sembra che non spediscano in italia...
ciao
€ 139,71 30%OFF | Sidebike bici da strada in fibra di carbonio ciclismo scarpe da ciclismo scarpe da uomo scarpe professionale di auto-bloccaggio della bicicletta scarpe da ginnastica spin fibbia
Ciao
C'ho beccato?
 
Ultima modifica:

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
buongiorno
al netto del prezzo di vendita...
secondo voi quali "sembrano" migliori" tra le due?


le upline vedo ade esempio che sulla "linguetta" hanno delle asole dove passa il filo che stringe la scarpa..diverso per le sidebike
le sidebike hanno in una forma della tomaia superiore che "accompagna" la chiusura apparendo più comodo il contatto con il piede...
curioso dei vostri pareri
grazie
d.
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.338
908
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
buongiorno
al netto del prezzo di vendita...
secondo voi quali "sembrano" migliori" tra le due?


le upline vedo ade esempio che sulla "linguetta" hanno delle asole dove passa il filo che stringe la scarpa..diverso per le sidebike
le sidebike hanno in una forma della tomaia superiore che "accompagna" la chiusura apparendo più comodo il contatto con il piede...
curioso dei vostri pareri
grazie
d.
Considerazioni estetiche a parte, che son soggettive, l'impressione mia è che la suola di quelle Sidebike non sia full carbon, sia per l'aspetto che ha, sia per il fatto che ci siano particolari "indicazioni" sulla stessa (su quelle che ho acquistato io, per esempio, venivano molto evidenziate la rigidità, la composizione, etc.) e quindi potrebbero essere un po' più flessibili.

Che non per forza è un difetto, ma è bene saperlo prima.
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.338
908
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
le sidi me le venderebbero per 125 dollari spedite con dhl
Però in questa, contrariamente all'altra su AliExpress, parla in effetti di outsole hardness 14.0... Probabilmente allora mi sono sbagliato.
Io posso solo dirti che con le Sidebike che ho acquistato (modello diverso dal tuo link) mi sto trovando meglio che con qualsiasi scarpa avuta prima (Diadora, Mavic, NorthWave).
 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
Però in questa, contrariamente all'altra su AliExpress, parla in effetti di outsole hardness 14.0... Probabilmente allora mi sono sbagliato.
Io posso solo dirti che con le Sidebike che ho acquistato (modello diverso dal tuo link) mi sto trovando meglio che con qualsiasi scarpa avuta prima (Diadora, Mavic, NorthWave).
grazie
pensavo di scegliere le sidibike.
colgo l'occasione per chiderti:
hai suggerimenti sul numero?
la misura che riportano nelle loro tabelle è la misura della soletta interna?
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.338
908
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
grazie
pensavo di scegliere le sidibike.
colgo l'occasione per chiderti:
hai suggerimenti sul numero?
la misura che riportano nelle loro tabelle è la misura della soletta interna?

 

davide panzeri

Pedivella
10 Febbraio 2009
398
122
cernusco lombardone
Visita sito
Letto...
ma - se non ti crea disturbo e non ti ruba tempo - la misura della soletta interna e di cm....?
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.338
908
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
ciao
grazie.
ne deduco che il valore sulla tabella indicato come "tallone alla punta" è da intendersi la lunghezza della soletta e non la misura anatomica del piede
grazie
d.
Assolutamente corretto: è la taglia della soletta in cm.
Con l'occasione confermo tutte le impressioni positive avute inizialmente, dopo averle testate (finchè ce n'è stata la possibilità) in un paio di uscite su strada: le scarpe sono di ottima fattura, molto leggere, molto rigide ma al contempo comode, il sistema di chiusura -per me è il primo di questo tipo- molto pratico. Sicuramente il mio miglior paio di scarpe.
Confermo anche che la pianta è tendenzialmente larga nella zona metatarsale.
 
  • Mi piace
Reactions: davide panzeri

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.338
908
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Aggiungo una nota a margine: se sei intenzionato a comprarle, oggi potrebbe essere il giorno giusto. In Cina l'11.11 è il giorno dei single, e AliExpress (forse anche altri store cinesi) lo celebra con sconti per tutta la giornata!