Acquisto primi occhiali

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Non credo esistano occhiali con lenti opache... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, Salice ha una buona qualità a prezzi abbastanza bassi e normalmente oltre alla lente da sole (o polarizzata, ma costa di più) abbina nella confezione una lente non colorata per uso notturno.

Io ho i Salice 006, ma dopo aver provato gli oakley, li ho abbandonati, al momento non ho trovato nulla di migliore delle lenti Prizm Road, sono sensazionali
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Salve chiedo a voi ciclisti esperti. Vorrei comprare i miei primi occhiali da bici preferibilmente che non abbiano un prezzo superiore alle 100 euro e che abbiano le lenti trasparenti. Consigli?????

Un po' di tempo fa ho preso da gambacicli in offerta gli NRC con lenti trasparenti, 2 colorate e 1 a specchio a 50€.

Adesso hanno un modello con solo trasparenti a 29.90 (dal loro sito), non è per fargli pubblicità, ma solo per farti un esempio dei prezzi.



Gli occhiali sono ottimi, le lenti si possono cambiare facilmente o anche solo toglierle per pulirle.



Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Non credo esistano occhiali con lenti opache... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, Salice ha una buona qualità a prezzi abbastanza bassi e normalmente oltre alla lente da sole (o polarizzata, ma costa di più) abbina nella confezione una lente non colorata per uso notturno.

Io ho i Salice 006, ma dopo aver provato gli oakley, li ho abbandonati, al momento non ho trovato nulla di migliore delle lenti Prizm Road, sono sensazionali

Confermo, anche io ho avuto altre marche, ma come le lenti Oakley Prizm Road non ho trovato niente ;-)
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
io uso NRC da circa 3 anni e mi trovo benissimo sono leggerissimi e non mi danno fastidio,credo di averli pagati circa 50 euro forse meno con qualche sconto che avevo in negozioo-o
 

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Guarda il catalogo cébé. L's-track lo trovi a circa 80 euro. Io che sono una talpa gli ho presi con lenti da vista fotocromatiche, polarizzate internamente (ovviamente pagando a parte le lenti da vista). Sono ottimi sia come montatura che come materiali delle lenti.
ec9a284f716411ccc23a74f5cd15f509.jpg


Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app