mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Domanda per i felici possessori di più ruote.... quando cambiate da un set all'altro, cambiate anche pacco pignoni? Oppure ogni set di ruote ha una cassetta dedicata? In tal caso, non ci sono problemi di usura con la catena? Grazie
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.785
1.985
Visita sito
Bici
ce l'ho
No, ogni ruota ha il suo pacco, tanto la catena la cambio quando è ora e non incide molto sull'usura.
Comunque io anche se ne ho 3 paia, uso sempre le stesse in tutte le situazionoi.o-o
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Tra 7 giorni c'e' anniversario di sito cinese..........
Pensate che si potrebbero trovare ruote full carbon tubolari da 33 o 38 mm ad un prezzo più basso diciamo intorno ai €.350 con spedizione senza antidumping.........tipo dalla germania con bandierina tedesca ???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Tra 7 giorni c'e' anniversario di sito cinese..........
Pensate che si potrebbero trovare ruote full carbon tubolari da 33 o 38 mm ad un prezzo più basso diciamo intorno ai €.350 con spedizione senza antidumping.........tipo dalla germania con bandierina tedesca ???


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti vendo un paio delle mie appena prese a 300...ma non hanno la bandierina tedesca:mrgreen:
 

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Io ho problemi con le Yishun SL, praticamente le posteriori mi durano circa due granfondo, poi cominciano a crocchiare di brutto. Sembrano gli incroci dei raggi, oggi ho provato a mettere dell'olio al volo ma niente.

A parte la rumorosità mi sembrano ruote niente male e non mi pare flettano o abbiano altri problemi. Sono state sostituite in listino da un altro modello (SLR mi pare) per problemi di rotture alla flangia del mozzo posteriore, ma le mie le ho controllate e sono ok.

Qualcuno le ha e ne fa un utilizzo bello tosto senza problemi?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ruote da 50 full carbon da copertoncino freni a disco....dove posso trovare qualcosa di affidabile?? grazie a chi mi risponde
Sto aspettando i mozzi per assemblare una coppia di 38mm,per sapere se sono affidabili ci vorrá un po' di tempo però,speravo di provarle giá domenica a S.Angelo,ma a sto punto non credo proprio. In genere comunque Farsport è affidabile,qualche coppia c'è in giro in zona,ma finora tutte tubolare.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.456
8.494
Visita sito
Bici
disc
Ruote da 50 full carbon da copertoncino freni a disco....dove posso trovare qualcosa di affidabile?? grazie a chi mi risponde

farsport enjoy yishun carbonbikekits insomma i soliti noti hanno tutti a catalogo ruote disc per copertoncino, poi c'e' l'assemblaggio con cerchi e mozzi che possono essere dtswiss o novatec o bitex o quelli che vuoi
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.520
2.593
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
dunque scusate volendo prendere un paio di ruote fullcarbon x copertoncino
i costi a quanto ammonterebbero

2 cerchi
2 hub
xx raggi
xx nipples

montaggio
non conviene "rischiare" la dogana ?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
dunque scusate volendo prendere un paio di ruote fullcarbon x copertoncino
i costi a quanto ammonterebbero

2 cerchi
2 hub
xx raggi
xx nipples

montaggio
non conviene "rischiare" la dogana ?

Ho scritto qualche pagina indietro,con i sapim laser,mozzi bitex light 2:1 e cerchio 38mm largo 18 siamo sui 500€ spedite e peso stimato di 1450g circa. Per il montaggio però ci penso io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.