TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Qualcuno ha esperienze dirette e spero positive sul laser per rimuovere liquido e calmare la tendinite al ginocchio?
dato che le sto provando tutte questa mi manca e quindi dovrò farla

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Weekend giù in Liguria, ne ho approfittato per fare un pò di salita sia in bici che a piedi.

Ieri mattina solito bel giro di 70K con 1200m di D+ tra Diano Marina e Alassio; ho stracciato tutti i miei personali su Strava, pur tenendo la frequenza bassa, sarà la bici nuova? :-x

Oggi collinare a piedi, 13 Km con 300m di dislivello, giro molto gradevole senza strappi duri...
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Oggi 145km e 1600 D+, considerato il vento fortissimo che ho avuto sempre contro (al ritorno ha girato [emoji30]) i 30 di media mi fanno sentire appagato, la gamba comincia a spingere bene. Peccato che non vada altrettanto bene con la corsa a causa del piriforme, ma ho imparato a conviverci [emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Oggi 145km e 1600 D+, considerato il vento fortissimo che ho avuto sempre contro (al ritorno ha girato [emoji30]) i 30 di media mi fanno sentire appagato, la gamba comincia a spingere bene. Peccato che non vada altrettanto bene con la corsa a causa del piriforme, ma ho imparato a conviverci [emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Quanto ti invidio..oggi dopo 30km con forse 100m di dislivello ho abbandonato a 31km/h ma complice il fatto che sono intasato, ma è una scusa il vento era terribile

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Quanto ti invidio..oggi dopo 30km con forse 100m di dislivello ho abbandonato a 31km/h ma complice il fatto che sono intasato, ma è una scusa il vento era terribile

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


la bici e' l'unico sport che faccio decentemente, nella corsa sono una pippa. Non disperare però, io sono ritornato a un discreto livello in soli tre anni dopo 15 anni di inattività totale. Sono molto motivato e l'aspetto psicologico conta più di ogni cosa [emoji1320]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Savo28

Apprendista Passista
24 Ottobre 2014
1.026
142
LODI
Visita sito
Bici
Colnago Concept
la bici e' l'unico sport che faccio decentemente, nella corsa sono una pippa. Non disperare però, io sono ritornato a un discreto livello in soli tre anni dopo 15 anni di inattività totale. Sono molto motivato e l'aspetto psicologico conta più di ogni cosa [emoji1320]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Speriamo allora
La corsa è il mio forte, però adesso sono KO in quello sport

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Oggi ho chiuso 225Km a 28 di media mantenendo per tutto il tratto 80-85 RPM, in realtà sono riuscito a tenere i 31,5 fino al 180° Km, poi per una serie di cause (errori di percorso) ho rallentato, una media direi dignitosa visto il periodo, bisogna continuare i lavori di resistenza aerobica per migliorare.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
mattino 50 minuti swim continìuato easy
alternando nuotata completa, laccio alle caviglie.

pome
20 min run easy
50 min power cranks
30 min run ..... andatura 70,3
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.910
129
reggio emilia
Visita sito
Oggi ho chiuso 225Km a 28 di media mantenendo per tutto il tratto 80-85 RPM, in realtà sono riuscito a tenere i 31,5 fino al 180° Km, poi per una serie di cause (errori di percorso) ho rallentato, una media direi dignitosa visto il periodo, bisogna continuare i lavori di resistenza aerobica per migliorare.
anch'io ero di rando: 200k 2600d+ 29.1avg però con diverse soste per i timbri. sul fatto che serva specificamente per le gare che farò ho qualche dubbio (non faccio IM), di sicuro mi sono divertito molto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.