Scarpe shimano

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ho visto che sono arrivate sul vostro sito.
Rispetto al modello precedente come le valutate?
Io avrei bisogno delle wide 46 pianta larga

La RC9 è una scarpa nuovissima, diventa difficile paragonarla ad un altra scarpa Shimano.
Shimano ha sempre prodotto ottime scarpe, sicuramente negli ultimi anni ha pagato il fatto di non aver utilizzato il boa come chiusura, con questa scarpa sono tornati a ricoprire un ruolo importante nel mercato.
Le scarpe sono veramente ottime.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La RC9 è una scarpa nuovissima, diventa difficile paragonarla ad un altra scarpa Shimano.
Shimano ha sempre prodotto ottime scarpe, sicuramente negli ultimi anni ha pagato il fatto di non aver utilizzato il boa come chiusura, con questa scarpa sono tornati a ricoprire un ruolo importante nel mercato.
Le scarpe sono veramente ottime.

Grazie, infatti ho le Shimano modello precedente, ottime scarpe ed ho sempre utilizzato in passato Sidi.
Ammetto che queste sono superiori.
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
io ho preso le RC7, vengo da specialized swork nr. 46. ho provato il medesimo nr e mi erano un filo strette allora mi hanno fatto arrivare il 46,5 che dovrebbe corrispondere alla lunghezza in cm di 29,5 come le specialized nr. 46
cmq ho visto anche le RC9 che sono bellissime ma pero' non penso valga la pena di spendere tutti quei soldi anche perchè con le sworks alla prima corsa mi ricordo ero caduto e scarpa dx tutta sfegata sul lato per fortuna sono riuscito a usarle ancora per 2 anni
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
io ho preso le RC7, vengo da specialized swork nr. 46. ho provato il medesimo nr e mi erano un filo strette allora mi hanno fatto arrivare il 46,5 che dovrebbe corrispondere alla lunghezza in cm di 29,5 come le specialized nr. 46
cmq ho visto anche le RC9 che sono bellissime ma pero' non penso valga la pena di spendere tutti quei soldi anche perchè con le sworks alla prima corsa mi ricordo ero caduto e scarpa dx tutta sfegata sul lato per fortuna sono riuscito a usarle ancora per 2 anni

Grazie per le indicazioni.
In questo momento ho la 321 misura 46 (taglia scarpe normali 45)
Non so se ci sia la 46 e mezzo.
Però penso di ordinare la 46E, che sarebbe la wide, pianta larga.
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
a me in negozio hanno detto che le mezze misure esistono da un certo nr in su'...e solamente in un colore. ad esempio nel mio caso le 46,5 erano disponibili solo in colore bianco




Grazie per le indicazioni.
In questo momento ho la 321 misura 46 (taglia scarpe normali 45)
Non so se ci sia la 46 e mezzo.
Però penso di ordinare la 46E, che sarebbe la wide, pianta larga.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da oggi abbiamo disponibile anche la versione edizione limitata colore nero:
https://www.all4cycling.com/shop/scarpe-shimano-phyre-rc9l-nero-pm-146627.html

shimano-sh-rd-rc9l-blk-18_hr.jpg