un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Qualcuno sa qualcosa sull'Emonda slr del 2018? Ieri sono andato dal negozio Trek della mia zona, per iniziare a capire se acquistare modello 2017, e mi hanno detto che verso maggio/giugno essere disponibile il modello 2018; io su internet non ho trovato nulla.

Grazie a chi mi voglia rispondere.

Ciao



L'uscita è prevista verso ottobre , la vedremo al tour de france, indiscrezioni parlano di piccole modifiche estetiche ma molte dal punto di vista del carbonio usato.
Io a questo punto aspetterei quella nuova a meno che non abbia su quella attuale un ottimo prezzo.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Curiosità:
Ieri il vincitore della GF strade bianche, cavalcava una emonda sl ...

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Per le strade bianche un émonda sl è più che sufficiente ...[emoji23][emoji23][emoji23]...data la superiorità tecnica slr sarebbe stato eccessivo [emoji23][emoji23][emoji23]...se il tfr avesse usato l'émonda slr invece dell'm9 avrebbero fatto ben altro risultato [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
L'uscita è prevista verso ottobre , la vedremo al tour de france, indiscrezioni parlano di piccole modifiche estetiche ma molte dal punto di vista del carbonio usato.
Io a questo punto aspetterei quella nuova a meno che non abbia su quella attuale un ottimo prezzo.

Ecco spiegato perché Giovanni il mio compagno d'uscite prima aveva èmonda SLR poi lo scorso anno la sostituì con èmonda SL, grazie della spiegazione non avevo mai capito questo passaggio! o-o o-o o-o
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Ecco spiegato perché Giovanni il mio compagno d'uscite prima aveva èmonda SLR poi lo scorso anno la sostituì con èmonda SL, grazie della spiegazione non avevo mai capito questo passaggio! o-o o-o o-o
Don, come e' andata la tua strade bianche ?
Nell'apposita discussione ho letto e visto le foto di ipercool e ... sul sito pure visto il suo buon piazzamento. ;-)
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Considerate le condizioni alcune centinaia di iscritti hanno avuto il coraggio di non partire.

Tutti gli altri, con personalità deboli e bassa autostima, non ne hanno avuto altrettanto e sono partiti lo stesso. [emoji6]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Senza contare quelli ritirati dopo poche decine di chilometri ...
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Qualcuno sa qualcosa sull'Emonda slr del 2018? Ieri sono andato dal negozio Trek della mia zona, per iniziare a capire se acquistare modello 2017, e mi hanno detto che verso maggio/giugno essere disponibile il modello 2018; io su internet non ho trovato nulla.
Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao

magari il negoziante intendeva modello nuovo/ colorazioni nuove ;nonzo% strano che tra due mesi sia già disponibile il modello nuovo
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Considerate le condizioni alcune centinaia di iscritti hanno avuto il coraggio di non partire.

Tutti gli altri, con personalità deboli e bassa autostima, non ne hanno avuto altrettanto e sono partiti lo stesso. [emoji6]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
Mi sa che tu, tra full carbon e corima rossi (oltre alla M9), saresti partito anche con la neve.
Per quelli con personalita' deboli e bassa autostima, deve essere stata un'orgia adrenalinica. :mrgreen:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
un po' di foto dalle strade bianche....
- Le meravigliose Madone dei pro da ripulire
- l'attrezzatissimo camion dei meccanici trek
- Due trek pulite e pronte a partire, una con il manubrio integrato ed una no...
- la mia povera Domane ridotta peggio di una MTB.... :cry::cry:
 

Allegati

  • IMG_4639p.jpg
    IMG_4639p.jpg
    324,9 KB · Visite: 94
  • IMG_4640p.jpg
    IMG_4640p.jpg
    225,7 KB · Visite: 91
  • IMG_4642p.jpg
    IMG_4642p.jpg
    209,7 KB · Visite: 95
  • IMG_4647p.jpg
    IMG_4647p.jpg
    206,5 KB · Visite: 100

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
allora ragazzi vi siete divertiti oggi alle strade bianche? io visto il meteo inclemente ho optato per la granfondo di andora e devo dire che un tratto di strade bianche lo ho fatto anche li :bua::bua: strade in pessime condizioni :angrymod::angrymod:

e mi girano anche le scatole,visto che alle strade bianche sarei venuto con una domane slr che mi metteva a disposizione il mio biciclettaio,mentre oggi ho corso con la mia e la ho inzaccherata tutta :cry::cry::cry:

Peccato, sono stato per 3 giorni nell'albergo dove c'era la Trek al completo, corridori, meccanici, dirigenti ed anche l'amministratore di Trek Italia.

Curiosità:
Ieri il vincitore della GF strade bianche, cavalcava una emonda sl ...

io avevo un domane, non slr ma un domane. tutto contento perchè la mia bici era la bici per quella gara, quella con cui il mio cancellara aveva vinto l'anno scorso...peccato solo una cosa: dato il tempo di ieri, il mio domane ha avuto il difetto di avere 4 pattini di troppo (di cui due consumati dopo 35 km e solo due settori sterrati) e due dischi in meno :-) ....(lungi da me aprire discussioni a proposito)...

grazie paolo per la compagnia e la conoscenza
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
tanto di cappello a chi ha avuto il coraggio di partire alle Strade Bianche di ieri e anche a chi ha avuto il coraggio di non partire........o-o
Molti di Noi sono molto bravi a discutere di ruote, pieghe, aggeggi sofisticati per controllare i watts, ma poi i veri Leoni si riconoscono in giornate come quella di ieri.....
Contano solo i fatti.....
Onore a Ipercool......o-oo-oo-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ti assicuro che ieri più che leoni eravamo pulcini inzuppati....:wacko:
un peccato perchè il luogo (a riuscire a vederlo con quelle nuvole bassissime) è splendido e meritava un tempo più clemente...
girare per il corto, invece di fare il lungo come l'anno scorso, è stata una scelta dolorosa, ma non ho esitato un attimo, in quelle condizioni di piacere ce n'è poco ed io non amo sentirmi "eroico" preferisco pedalare per piacere o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.