CICLI BORTOLOTTO (Roma)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ho acquistato lì le mie tre bici.
Prezzi onesti a mio avviso, forse in occasione dell'ultimo acquisto (telaio in carbonio) qualcuno fra lui e il telaista ha sbagliato un po' qualche misura ma per fortuna è più una questione estetica che non di funzionalità.
Mi sono trovato bene ma, telai e bici complete a parte, per il resto mi guardo intorno e cerco sempre il negozio con il migliore rapporto qualità-prezzo, quando devo acquistare qualcosa, fra quelli di mia fiducia e lui è solo uno di questi.
 

scottmagari

Novellino
31 Ottobre 2010
84
0
Roma
www.pedalando.org
Bici
corsa:look 595 ultra mtb: epic carbon
ciao ho acquistato pochi giorni fa' una Bortolotto 3k carbon seminuova montata ultegra ho fatto la visita biomeccanica ......ho fatto un paio di uscite e sembra tutto ok , i prezzi mi sono sembrati buoni . un feedback positivo direi....
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Ringrazio pubblicamente Giorgio Bortolotto per la sostituzione GRATUITA della salopette Assos t.cento, dopo che l'azienda se ne è beatamente lavata le mani, asserendo che dopo 12 mesi dall'acquisto non coprono il mio danno(si sono creati 2 buchi simmetrici adiacenti le cuciture).

Ecco la descrizione e foto del danno:

2 buchi simmetrici che si sono creati sul pantaloncino, proprio al termine della cucitura. Si può notare come il pantaloncino sia in ottime condizioni generali(lo uso poco e in alternanza con un modello Assos precedente S5 f.uno, che sebbene più usurato nel complesso, non presenta nessun danno o foro).
I punti dove si sono creati quei fori non sono a contatto con la sella.
Logicamente sono stati sempre trattati alla stessa maniera.

Mia opinione personale: sebbene la T.cento abbia un fondello notevolmente migliore col quale mi trovo egregiamente, i materiali e tessuto del nuovo sono meno "pregiati" rispetto al vecchio.