TrainerRoad (sw allenamento indoor)

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Hai aggiornato l'app su ipad? Io si ed ora funziona tutto a perfezione, i 20 minuti del test li ho fatti a 95 RPM. Per la versione desktop forse mi azzardo ad aggiornare sistema operativo e dovrei risolvere. Per la resistenza ho visto, dovrei settarla quasi a zero però.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ciao Phil Hai aggiornato l'app su ipad? Io si ed ora funziona tutto a perfezione, i 20 minuti del test li ho fatti a 95 RPM. Per la versione desktop forse mi azzardo ad aggiornare sistema operativo e dovrei risolvere. Per la resistenza ho visto, dovrei settarla quasi a zero però.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao Phil Hai aggiornato l'app su ipad? Io si ed ora funziona tutto a perfezione, i 20 minuti del test li ho fatti a 95 RPM. Per la versione desktop forse mi azzardo ad aggiornare sistema operativo e dovrei risolvere. Per la resistenza ho visto, dovrei settarla quasi a zero però.

si, app aggiornata all'ultima versione.
fatto ieri il test e ho dovuto modificare il livello di resistenza e metterlo a 50, all'inizio lui me lo aveva messo in automatico a 20 (mi pare).
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ho avuto un problema di salute che mi ha fatto saltare 2 sessioni dell'ultima settimana della base volume II. É una settimana con sole sessione di recupero attivo.
Mi conviene riprendere direttamente dalla settimana 1 della build o recuperare le sessioni recupero? Io ho pensato che con una settimana a letto... ho già recuperato abbastanza!

Qui troverai le risposte.:mrgreen:

http://blog.trainerroad.com/how-to-...m_medium=webpage&utm_campaign=podcast_landing
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Oggi test di metà piano, ftp aumentato a 320, superati abbondantemente i 4 w/kg. Oltre al piano ho fatto due domeniche in compagnia di una squadra, l'allenamento ha dato buoni frutti!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Ho poi ordinato sia la sola fascia polar da sostituire a quella del garmin, sia la fascia cardio bluetooth e ANT+, ma mi sa che ho fatto la cappellata, nel senso che l'ipad si collega solo via bluetooth e questo protocollo consente un solo dispositivo per volta, quindi o i rulli o la fascia cardio, a differenza dell'ANT+ che può collegare più dispositivi in simultanea.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ho poi ordinato sia la sola fascia polar da sostituire a quella del garmin, sia la fascia cardio bluetooth e ANT+, ma mi sa che ho fatto la cappellata, nel senso che l'ipad si collega solo via bluetooth e questo protocollo consente un solo dispositivo per volta, quindi o i rulli o la fascia cardio, a differenza dell'ANT+ che può collegare più dispositivi in simultanea.

nope.
puoi tranquillamente collegare più dispositivi. io ho Rulli + fascia cardio polar + sensore cadenza/velocità ;)

ciau
o-o
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Io vorrei usare il TR dal notebook, ho comprato una antenna usb per il Bluetooth ma non riesco a ricevere alcun segnale, sapete come posso rimediare?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Mi dai una buona notizia, quindi quello che ho visto scritto l'ho interpretato male?
collegamenti.jpg
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Io vorrei usare il TR dal notebook, ho comprato una antenna usb per il Bluetooth ma non riesco a ricevere alcun segnale, sapete come posso rimediare?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Dipende da cosa parte il segnale, o meglio cosa ci vuoi collegare. Devi fare una ricerca comunque da uno dei due dispositivi e una volta trovati dovrai accoppiarli

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Ma io sono una talpa e non capisco come avviare la ricerca dal notebook, preciso che da smartphone funziona tutto

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ma io sono una talpa e non capisco come avviare la ricerca dal notebook, preciso che da smartphone funziona tutto

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Prima di tutti devi accendere il BT sul notebook... cerca connessioni in impostazioni... e poi fai la ricerca

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Mi dai una buona notizia, quindi quello che ho visto scritto l'ho interpretato male?
collegamenti.jpg
Il numero di dispositivi gestibili secondo me varia anche dai dispositivi stessi e dalle impostazioni credo di fabbrica. Ad esempio sulla mia auto il BT gestisce il collegamento con lo smartphone o come telefono o come dispositivo multimediale, e se il mio smartphone è accoppiato all'auto, non è possibile farlo con altro dispositivo. Viceversa il telefono riceve e gestisce separatamente ad esempio la comunicazione con rullo e dispositivo cadenza

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Interessante, quindi se uno volesse gestirsi con i rapporti basta passare a modalità resistenza. Magari farò qualche prova nei prossimi allenamenti. La cosa più sballata che ho notato è stata la cadenza gestita dal neo visto che non posso connettermi col contapedalate della garmin. Soprattutto negli ultimi minuti dell'allenamento sbalzi da 70 a 120 RPM per 5 minuti. Durante l'allenamento invece sembrava poiuttosto fedele.