un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
semi frontale in discesa con un auto che ha invaso la mia corsia in un tornante, finito sul gardrail che mi ha aperto il volto a metà, ma posso raccontarlo :-x
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.647
2.644
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
0a257e15d0966e4aeadd3b6cf329dd81.jpg


Chi ben comincia è a metà dell'opera [emoji23][emoji23][emoji23]
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Come mai secondo te non monta il nuovo DA?

Da quello che avevo letto shimano non ha ancora consegnato i gruppi a tutti i team. tra questi team vi è anche quello trek-segafredo.

semi frontale in discesa con un auto che ha invaso la mia corsia in un tornante, finito sul gardrail che mi ha aperto il volto a metà, ma posso raccontarlo :-x

Cavolo, mi spiace veramente tanto. Spero che anche tu potrai rimetterti il prima possibile
 

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
Anke il 600

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app


Come detto, telaio grezzo importato da Taiwan, verniciato e assemblato in Us = Made in Us.
Pensi convenga produrre in Us quando hai 80% della produzione la?

Magari hai ragione tu eh, non ho prove per smentirti, queste sono solo "parole" riferite da negozianti italiani e di Taiwan quando ero la a vedere se trovavo un telaio a miglior prezzo [emoji23]


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Come detto, telaio grezzo importato da Taiwan, verniciato e assemblato in Us = Made in Us.
Pensi convenga produrre in Us quando hai 80% della produzione la?

Magari hai ragione tu eh, non ho prove per smentirti, queste sono solo "parole" riferite da negozianti italiani e di Taiwan quando ero la a vedere se trovavo un telaio a miglior prezzo [emoji23]


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Oclv 700 sicuro al 100% fatto a mano in USA, sull'attuale 600 avrei qualche dubbio.
Io avevo un madone 6s fatto in USA, ma credo che ora anche il 600 lo facciano in Asia

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Come detto, telaio grezzo importato da Taiwan, verniciato e assemblato in Us = Made in Us.
Pensi convenga produrre in Us quando hai 80% della produzione la?

Magari hai ragione tu eh, non ho prove per smentirti, queste sono solo "parole" riferite da negozianti italiani e di Taiwan quando ero la a vedere se trovavo un telaio a miglior prezzo [emoji23]


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Ho avuto bici trek x 7 anni il carbonio di trek nn puo essere importato perche è di derivazione aerospaziale

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Come detto, telaio grezzo importato da Taiwan, verniciato e assemblato in Us = Made in Us.
Pensi convenga produrre in Us quando hai 80% della produzione la?

Magari hai ragione tu eh, non ho prove per smentirti, queste sono solo "parole" riferite da negozianti italiani e di Taiwan quando ero la a vedere se trovavo un telaio a miglior prezzo [emoji23]


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Screenshot_20170216-223742.png

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

FaFri

Novellino
7 Settembre 2016
84
6
Visita sito
Bici
Troppe, ma troppe poche!
Ho avuto bici trek x 7 anni il carbonio di trek nn puo essere importato perche è di derivazione aerospaziale

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Ok, non lo metto in dubbio, come detto riferivo solo parole sentite. Non penso comunque che un telaio fatto a Taiwan non possa avere tecnologia, visto che la producono i migliori chip elettronici al mondo (scusate, sono già OT)


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.