Info Castelli Sanremo Termosuite

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
anch'io chiedo lumi riguardo questo body.ho una domanda in particolare:è un antivento oppure un semplice giachetto termico a cui è unita la calzamaglia? può essere utilizzato con temperature anche di 1-2°? è simile a quale altro giacchetto Castelli:mannaggia,espresso,mortirolo,zoncolan,furia ecc.?
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
anch'io chiedo lumi riguardo questo body.ho una domanda in particolare:è un antivento oppure un semplice giachetto termico a cui è unita la calzamaglia? può essere utilizzato con temperature anche di 1-2°? è simile a quale altro giacchetto Castelli:mannaggia,espresso,mortirolo,zoncolan,furia ecc.?

Nella calzamaglia è una calzamaglia Castelli Sorpasso con fondello Progetto X2 Air, invece nella parte del giubbino è un prodotto che non esiste in collezione.
Il tessuto è più leggero rispetto ai modelli Espreso, Mortirolo e Zoncolan, è sempre totalmente in Windstopper ma un pò più leggero, per renderlo più aderente.
La temperatura dichiarata infatti è dai 3°C ai 15°C, chiaramente giocando con differente intimo.
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
riporto su questa discussione per sapere se c'e' qualche possessore del body Sanremo 2 per sapere come viene utilizzato e a che temperature, soprattutto per capire se sotto basta usare un intimo leggero.
Ciao e grazie.
 

Antuà

Novellino
4 Gennaio 2015
48
2
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
io lo uso regolarmente è perfetto ,comodo,lo uso con temperature da 8 a 15 variando la maglia termica,come lo indossi non ti sembra che ti possa garantire calore,ma poi come fai le prime pedalate ti accorgi che stai caldo e riparato dal vento,se avessero fatto la parte superiore (sul sito castelli porta Gabba ) un po pi§ termica si potrebbe usare anche a zero gradi,io in quel caso ho usato una giacca leggera adidas o un gilet sopra,mentre la parte di sotto ottima anche a zero gradi