Bell'Italia in Trek

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Un altro paio di scatti, siamo insieme sulla salita verso Lanciano.

Salita%20Lanciano.jpg


Don in uscita dal sottopasso, notare il wattaggio....:cassius:

Don.jpg


[emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi potremmo fare una divisa estiva per i futuri BIT sarebbe molto bello, conosco SL2 mi farò dare una divisa campione da portare al prossimo BIT per sottoporla ad un controllo qualità di tutti voi, poi per la livrea potremo concordare magari prendendo spunto dalla nuova divisa Trek factory racing visto che siamo tutti su Trek. Anche la livrea dovrà esser sottoposta ad approvazione unanime
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi potremmo fare una divisa estiva per i futuri BIT sarebbe molto bello, conosco SL2 mi farò dare una divisa campione da portare al prossimo BIT per sottoporla ad un controllo qualità di tutti voi, poi per la livrea potremo concordare magari prendendo spunto dalla nuova divisa Trek factory racing visto che siamo tutti su Trek. Anche la livrea dovrà esser sottoposta ad approvazione unanime
Conosco SL2, buona ditta ... per me se po fa.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Conosco SL2, buona ditta ... per me se po fa.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Chiaramente a me interessa la qualità del prodotto, Ipercool si potrebbe fare un affacciata perché lui usa gli assos e io voglio un prodotto all'altezza come materiali quindi ottimo fondello e a lui non sfuggirà nulla :mrgreen: :mrgreen: io son un pò distratto.
Proprio ieri sera accennai ad SL2 delle divise che avevo intenzione di fare e lui mi diede la sua completa disponibilità
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Chiaramente a me interessa la qualità del prodotto, Ipercool si potrebbe fare un affacciata perché lui usa gli assos e io voglio un prodotto all'altezza come materiali quindi ottimo fondello e a lui non sfuggirà nulla :mrgreen: :mrgreen: io son un pò distratto.
Proprio ieri sera accennai ad SL2 delle divise che avevo intenzione di fare e lui mi diede la sua completa disponibilità


Comandi. A disposizione.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Comandi. A disposizione.
Ipercool conto molto su di te, per arrivare da SL2 dovresti prender la CASERTA /SALERNO ed uscire a Sarno, di lì è vicinissimo. Però io porterò alla vostra attenzione prima la divisa campione e poi una volta approvati i materiali allora si deciderà per i disegni, magari potremo fare pure lo smanicato...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ipercool conto molto su di te, per arrivare da SL2 dovresti prender la CASERTA /SALERNO ed uscire a Sarno, di lì è vicinissimo. Però io porterò alla vostra attenzione prima la divisa campione e poi una volta approvati i materiali allora si deciderà per i disegni, magari potremo fare pure lo smanicato...


Bisognerà chiedere anche alla trek la possibilità di stamparvi il loro logo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bisognerà chiedere anche alla trek la possibilità di stamparvi il loro logo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo sarà un problema di SL2 bicimix circa le eventuali autorizzazioni, che credo già ci siano o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Bisognerà chiedere anche alla trek la possibilità di stamparvi il loro logo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nostro logo personalizzato, è B.I.T. Sulle divise io non metterei alcun marchio, almeno che, qualche marchio, in qualche modo, contribuisca alla nostra crescita, cosa che sino ad oggi, non c'è stata !!!
... addirittura poi, chiedere l'autorizzazione ... francamente mi sembra un po troppo !

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
SL2 è la divisa 2015 della mia squadra, a me non dispiace, fondello da provare, ho preso solo l'estivo. Ovviamente d'accordo per fare la divisa del BIT e giustamente come dice Mimmo, se trek non ha intenzione di contribuire possiamo anche ovviare il marchio sulla divisa. Il disegno sceglietelo voi, certo che rossa gessata con manica nera non sarebbe male ihihihihihih :asd:

ed anche la nuova trek non mi dispiace affatto
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
SL2 è la divisa 2015 della mia squadra, a me non dispiace, fondello da provare, ho preso solo l'estivo. Ovviamente d'accordo per fare la divisa del BIT e giustamente come dice Mimmo, se trek non ha intenzione di contribuire possiamo anche ovviare il marchio sulla divisa. Il disegno sceglietelo voi, certo che rossa gessata con manica nera non sarebbe male ihihihihihih :asd:

ed anche la nuova trek non mi dispiace affatto


Sarebbe bello mettere i colori della bandiera italiana come sfondo e poi la scritta "bell'Italia in trek"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] - [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] - [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] - [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]
Io, di come fare la divisa, un'idea ce l'avrei, preparo un bozzetto e ve lo mando in mp, tra stasera e domani.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION] - [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] - [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] - [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION]
Io, di come fare la divisa, un'idea ce l'avrei, preparo un bozzetto e ve lo mando in mp, tra stasera e domani.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ok fragols per il bozzetto
Secondo me la nostra sigla identificativa dovrebbe esser semplicemente BIT che potremmo accoppiare ad altri marchi. La nostra divisa non deve cambiare negli anni quindi propongo una livrea che non stanchi. Essendo su Trek propongo come marchio di riferimento Trek ed ispirazione alle sue tute, anche se poi si partecipa con tutte le marche di bdc senza alcuna preclusione.
o-oChiaramente tutto ciò che ho detto è relativo e personale, valido solo a livello d'idea e indicazione. o-o