Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
l'avevo pensato anch'io, ma non vorrei proprio aderire (cioè mettere la carta di credito, il codice ecc)

Io l'ho fatto senza problemi, ovviamente se non disdici per tempo lasciando passaare il mese ti scatta l'abbonamento per 1 anno, ma come ti dicevo, appena fatto puoi andare sul tuo account, rinunciare all'offerta e cancellare il numero della carta. Nel frattempo hai per 1 mese la versione premium da provare, che poi non serve a nulla, ma intanto giochi un pò.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
io gli manderei una mail

Io l'ho fatto senza problemi, ovviamente se non disdici per tempo lasciando passaare il mese ti scatta l'abbonamento per 1 anno, ma come ti dicevo, appena fatto puoi andare sul tuo account, rinunciare all'offerta e cancellare il numero della carta. Nel frattempo hai per 1 mese la versione premium da provare, che poi non serve a nulla, ma intanto giochi un pò.

adesso vedo un po', grazie.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
A library of tools in no particular order -


Fonte : [URL]http://www.quora.com/Strava/What-are-the-best-sites-or-tools-using-the-Strava-API[/URL]

Massimo
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
a library of tools in no particular order -


fonte : [url]http://www.quora.com/strava/what-are-the-best-sites-or-tools-using-the-strava-api[/url]

massimo

spettacolo

grazie
ciao
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Appena vado sulla dashboard per vedere i giri dei miei contatti, mi compare l'offerta del free pro account e non c'è modo di chiudere la finestra.
Il problema è che compare veramente APPENA vado sulla dashboard (1 o 2") e lo fa ogni volta, così non posso più vedere quella pagina! :bua:

Qualcuno ha lo stesso problema e, soprattutto, sa come risolverlo?

Ciao,

Potresti provare con Adblock Plus (un'estensione disponibile per Firefox e Chrome) e bloccarla inserendola nella black list del suddetto Adblock.

Sei sotto windows e usi internet explorer? Te lo meriti!!!! :mrgreen:

Eventualmente prova a postare una schermata.

Saluti.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao,

Potresti provare con Adblock Plus (un'estensione disponibile per Firefox e Chrome) e bloccarla inserendola nella black list del suddetto Adblock.

Sei sotto windows e usi internet explorer? Te lo meriti!!!! :mrgreen:

Eventualmente prova a postare una schermata.

Saluti.

Sì, forse avrei potuto provare a bloccarlo con Adblock (uso firefox e chrome).
Invece ho accettato la prova dell'account Pro ma ho intenzione di non rinnovarla, primo perché costa, e poi perché non la trovo particolarmente divertente. [MENTION=21401]vissiv[/MENTION], devo cliccare su "cancel" o su "cancel free trial"?
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    16 KB · Visite: 13

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Sì, forse avrei potuto provare a bloccarlo con Adblock (uso firefox e chrome).
Invece ho accettato la prova dell'account Pro ma ho intenzione di non rinnovarla, primo perché costa, e poi perché non la trovo particolarmente divertente. @vissiv, devo cliccare su "cancel" o su "cancel free trial"?

Io non ricorso il solo cancel, comunque ho cliccato su cancel free trial e poi per sicurezza cancella anche la carta di credito, che tanto a loro non deve servire.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Salve a tutti ho cercato di leggere il più possibile il thread.
Ho notato che dopo la fine dell'upload manuale di un gpx,qunado appaiono i dati del giro il dislivello riportato non è uguale a quello riportato dopo aver premuto save!!
Il primo dato mi sembra più reale e vicino al dato del dispositivo gps.
Che ne dite?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Salve a tutti ho cercato di leggere il più possibile il thread.
Ho notato che dopo la fine dell'upload manuale di un gpx,qunado appaiono i dati del giro il dislivello riportato non è uguale a quello riportato dopo aver premuto save!!
Il primo dato mi sembra più reale e vicino al dato del dispositivo gps.
Che ne dite?

che strava lo ricalcola.
 

Lasco

Novellino
26 Marzo 2009
55
1
Laus nova
Visita sito
Bici
Pina FP3, Exceed, Stumpy HT Expert, Atala touring, Canyon Exeed
Salve a tutti ho cercato di leggere il più possibile il thread.
Ho notato che dopo la fine dell'upload manuale di un gpx,qunado appaiono i dati del giro il dislivello riportato non è uguale a quello riportato dopo aver premuto save!!
Il primo dato mi sembra più reale e vicino al dato del dispositivo gps.
Che ne dite?
Stessa cosa che ho notato io.
Credo che sia un problema delle ultime release di Strava perche' fino a qualche settimana fa non mi sembrava avesse una misura cosi' palesemente sbagliata del calcolo del dislivello: p.es. nell'ultima uscita ho 1900m per Strava invece dei 1300m del Garmin, che e' sicuramente quella piu' vicina al reale.

che strava lo ricalcola.
Visti i risultati ;nonzo%, sarebbe meglio non lo facesse.
 

Volobasso

Pignone
23 Agosto 2012
209
3
55
Sassoferrato (AN)
Visita sito
Bici
Orbea Orca GLT - Fulcrum R0
Ragazzi come è possibile che scaricando direttamente dal dispositivo i dati sia in GarminConnect che in Strava mi ritrovo due valori della cadenza media diversi?;nonzo% Cioè in Garminconnect è 62 mentre in Strava è 74 ....:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.