gf san gottardo

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Grazie. Tanta fatica, ma esperienza da rifare senza dubbio! Poi che meteo favoloso abbiamo trovato!!

si si il meteo ci ha graziato, specie considerando le previsioni degli ultimi gg.
una domanda ma almeno un pò di fatica la hai fatta anche tu sul nufenen oppure no?
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
si si il meteo ci ha graziato, specie considerando le previsioni degli ultimi gg.
una domanda ma almeno un pò di fatica la hai fatta anche tu sul nufenen oppure no?
:mrgreen: fatica per la salita non proprio perchè io amo le salite lunghe... ma ho perso anni di vita per tenere la ruota del mio compagno di squadra! ti dico solo che oggi mi sento una "larva" :mrgreen:
complimenti anche a te!
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Oltre a sportgraf c'era un'altra agenzia a fare le foto avevano degli striscioni che riportavano il nome e il sito.. Qualcuno si ricorda il nome?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

GiulyR1

Pedivella
19 Dicembre 2012
366
164
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, miracle MC565
Oltre a sportgraf c'era un'altra agenzia a fare le foto avevano degli striscioni che riportavano il nome e il sito.. Qualcuno si ricorda il nome?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


Era Fox, li ho visti a metà strada salendo al passo novena, ma quando sono passato mi sembrava più intento a fotografare le moto che passavano