carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ma se volessi fare un reset completo del device, a quale santo devo rivolgermi? vorrei eliminare TUTTO...invece con i vari master reset perdo solo le impostazioni e in alcuni casi le attività...

invece io ho installato mappe, ho modificato la schermata iniziale, ho installato app iq etc!
se volessi riportarlo nelle condizioni iniziali, come appena acquistato, che si deve fare?
[MENTION=19851]carbal54[/MENTION] mi sai aiutare?

grazie

Segui le istruzioni indicate nel file allegato

carlo
 

Allegati

  • formattazione_strumenti.pdf
    101 KB · Visite: 69

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
help
vorrei istallare una app sul mio Edge 520 per rilevare la potenza (virtuale...lasciate stare commenti) ne ho trovate molte su Connect IQ quale devo scegliere
PS non ho nessun misuratore di potenza ...

Prova questa, secondo me la migliore, di quelle che ho provato.
https://apps.garmin.com/en-US/apps/dce959f6-1848-46b1-b80b-6b080940ebb7

E' possibile impostare alcuni valori dalle impostazioni di Garmin Explorer. Prende il peso corporeo che hai impostato in GC.

Cosa positiva è che se hai il sensore di cadenza, legge i dati e va a zero quando non pedali.
Cosa negativa è che questi valori li leggi in diretta sul Garmin oppure dopo su GC, ma non si possono esportare (giustamente).

I valori sono quelli che sono ma secondo me non sono malvagi, comunque sono un buon punto di riferimento. Purtroppo non è possibile leggere il dato medio su intervallo di tempo come per i valori da misuratore di potenza.
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Scusate ragazzi, terminata l'uscita il garmin 520 non ha caricato automaticamente il riepilogo sul mio
iPhone via bluetooth anche se sono collegati. ho provato tramite Impostazione, trasferimenti dispositivo, continua a cercare le connessioni vicine ma nulla. Ho provato a collegarlo al pc ma non lo trova...

Ho provato a chiudere riaprire l'applicazione ma nulla ancora
ho provato ad aprire la cronologia sul 520 e mi da "caricamento" , ma poi non trasferisce.

Che faccio? Ho il camino acceso e non vi nascondo che la tentazione è tanta.....insieme al diretto che non c'è verso di collegarlo via ant+!

Grazie
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Scusate ragazzi, terminata l'uscita il garmin 520 non ha caricato automaticamente il riepilogo sul mio
iPhone via bluetooth anche se sono collegati. ho provato tramite Impostazione, trasferimenti dispositivo, continua a cercare le connessioni vicine ma nulla. Ho provato a collegarlo al pc ma non lo trova...

Ho provato a chiudere riaprire l'applicazione ma nulla ancora
ho provato ad aprire la cronologia sul 520 e mi da "caricamento" , ma poi non trasferisce.

Che faccio? Ho il camino acceso e non vi nascondo che la tentazione è tanta.....insieme al diretto che non c'è verso di collegarlo via ant+!

Grazie



Non è colpa sua, ma tua. Trasferimento dispositivo, significa trasferire dati ad un altro device Garmin.
Quando ti da “caricamento” significa che i dati sono stati esportati in Garmin Connect e di conseguenza, se collegati; a Strava. Something else?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Non è colpa sua, ma tua. Trasferimento dispositivo, significa trasferire dati ad un altro device Garmin.
Quando ti da “caricamento” significa che i dati sono stati esportati in Garmin Connect e di conseguenza, se collegati; a Strava. Something else?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, ma quando sono collegati il 520 non trasferisce al connect garmin, il 520 da "caricamento", e, una volta terminato, nel connect garmin non da nulla.
Si connettono ma non dialogano. Ho provato a collegarlo con usb al mac ma questo ultimo non trova il 520.

Il fatto curioso è che lo uso ormai mai 6mesi, perfetto da subito dopo l'acquisto, mai cambiato nulla....e l'altro giorno a smesso di funzionare.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Grazie, ma quando sono collegati il 520 non trasferisce al connect garmin, il 520 da "caricamento", e, una volta terminato, nel connect garmin non da nulla.

Si connettono ma non dialogano. Ho provato a collegarlo con usb al mac ma questo ultimo non trova il 520.



Il fatto curioso è che lo uso ormai mai 6mesi, perfetto da subito dopo l'acquisto, mai cambiato nulla....e l'altro giorno a smesso di funzionare.



Mac e malmostoso, hai provato un altro cavetto usb?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Arrivato il 520 in sostituzione del 510 che dopo onorato lavoro mi ha lasciato.
Come si impostano le visualizzazione dei msg/chiamate telefoniche?
Inoltre con quale funzione si cercano/trovano gli amici connessi ed in attività?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse

SURDARIO

Pignone
26 Novembre 2009
147
1
CAULONIA (RC)
Visita sito
Bici
CASATI MARTE
Chiedo scusa se la risposta alla mia prossima domanda è già presente sul forum ma io non l'ho travata.
Domanda
Avendo acquistato il 520 posso impostare io cosa visualizzare sulla schermata o devo scegliere le varie impostazioni già presenti? grazie
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Chiedo scusa se la risposta alla mia prossima domanda è già presente sul forum ma io non l'ho travata.
Domanda
Avendo acquistato il 520 posso impostare io cosa visualizzare sulla schermata o devo scegliere le varie impostazioni già presenti? grazie

in impostazioni,nei vari profili attività , puoi modificare a piacimento il numero dei campi,delle schermate, e quali parametri visualizzare
https://www8.garmin.com/manuals/webhelp/edge520/IT-IT/GUID-668E2816-63F2-49B6-B67D-E2DBB2CC2B6E.html
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi come siete messi a batteria? Il mio 520 ha una batteria davvero scarsa, ad esempio ieri sono partito con 50% di carica, sensori collegati erano pedalata e radar, luminosità impostata al 50% e a 15 secondi, dopo un ora e un quarto si è mangiato il 35 %. Possibile duri così poco? Anzi verso la fine ho scollegato anche il varia.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
1ed6c535c151ef182044936bbe13fb48.jpg

Per quale ragione non riesco a scaricare App? Qualunque mi restituisce questo messaggio di errore.
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ragazzi come siete messi a batteria? Il mio 520 ha una batteria davvero scarsa, ad esempio ieri sono partito con 50% di carica, sensori collegati erano pedalata e radar, luminosità impostata al 50% e a 15 secondi, dopo un ora e un quarto si è mangiato il 35 %. Possibile duri così poco? Anzi verso la fine ho scollegato anche il varia.
Da circa un mese utilizzo il Varia e ho la sensazione che il 520 consumi molta più batteria del solito... Con il Varia collegato consuma circa il 50% di batteria in 3 ore e 30 di utilizzo.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app