18ª Etapa 2015: Roa - Riaza 204km

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Spero ci arrivi lui in rosso a, Madrid. Cmq lui ha le caratteristiche di Indurain che alla vuelta non ha nemmeno mai partecipato. È un fenomeno solo x il fatto di essere li a lottare con scalatori avvantaggiati dal percorso...il tour classico, non quello di quest'anno, sarebbe più x lui...cmq forza tom!!
 

giampieur

Novellino
19 Maggio 2015
59
7
roma
Visita sito
Bici
nessuna
Aru se perde dovrà rosicare per le tappe in cui poteva attaccare più a fondo e dare più distacco a domulin che era un po' in difficoltà.. Invece ha controllato troppo rodriguez che invece è meno pericoloso
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Aru se perde dovrà rosicare per le tappe in cui poteva attaccare più a fondo e dare più distacco a domulin che era un po' in difficoltà.. Invece ha controllato troppo rodriguez che invece è meno pericoloso

Se realmente dovesse rimetterci la Vuelta per 3"
Dovrebbe recriminare soltanto con la sua squadra, perchè i secondi di abbuono che gli ha tolto Landa sono quelli che gli avrebbero permesso di vincere.
Nulla di piu', nulla di meno, ma da qui a Domenica di cose ne devono succedere, anche che mugnaio stacci Aru in salita, oppure che Quintana e Valverde attacchino da lontano... :mrgreen:
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Se realmente dovesse rimetterci la Vuelta per 3"
Dovrebbe recriminare soltanto con la sua squadra, perchè i secondi di abbuono che gli ha tolto Landa sono quelli che gli avrebbero permesso di vincere.
Nulla di piu', nulla di meno, ma da qui a Domenica di cose ne devono succedere, anche che mugnaio stacci Aru in salita, oppure che Quintana e Valverde attacchino da lontano... :mrgreen:

Io vedrei bene anche un Gigi Sgarbozza che viaggia nel tempo, rimonta e vince la Vuelta del 1969.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
dall'altimetria sembra poco più che un cavalcavia.....
PROFILKMS.png
no. ho verificato e' l'arrivo dell 99 ovvero 1km intorno alle mura in pave' urbano al 6% lo vedi come un cavalcavia ma 60mt in un km sono una bella salita , pedabile ma vera.l'ultimo km e' in piano e senza pave'. il pave' potrebbe favorire dumoulin.
occhio agli abbuoni sulla salita precedente a meta' ce' lo sprint che assegna tre secondi.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Oggi secondo me Aru è stato troppo impulsivo, ha sprecato tante energie per niente, ed ha pure rischiato di farsi staccare in pianura, 3 secondi si prendono semplicemente con l'astuzia per esempio con gli abbuoni e i traguardi volanti!

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Oggi secondo me Aru è stato troppo impulsivo, ha sprecato tante energie per niente, ed ha pure rischiato di farsi staccare in pianura, 3 secondi si prendono semplicemente con l'astuzia per esempio con gli abbuoni e i traguardi volanti!

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

eh si, doveva stare più calmo. Però c'ha provato ed è giusto così.
Oggi magari aspetta gli ultimi km e fa uno scatto secco e gli va bene o-o
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Aru se perde dovrà rosicare per le tappe in cui poteva attaccare più a fondo e dare più distacco a domulin che era un po' in difficoltà.. Invece ha controllato troppo rodriguez che invece è meno pericoloso

Invece la Vuelta la vince (se la vincerà..) Dumulain quando è andato a riprendere Chavez mentre tutti gli altri si guardavano la punta delle scarpe in attesa degli ultimi 500 m per fare il loro cavolo di scattino
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.543
Udine
Visita sito
Oggi secondo me Aru è stato troppo impulsivo, ha sprecato tante energie per niente, ed ha pure rischiato di farsi staccare in pianura, 3 secondi si prendono semplicemente con l'astuzia per esempio con gli abbuoni e i traguardi volanti!

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk

Spiegaglielo a Martinelli che continua a fare andare via la fuga. Sono anche incapaci di andare d'accordo con altre squadre per chiudere la gara, stanno sulle scatole a tutti. Tra l'altro intervistato dalla gazzetta ha anche lo stomaco di "insinuare" sulle capacità di Dumulain, lui poi...
Ieri Landa, scomparso
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Spiegaglielo a Martinelli che continua a fare andare via la fuga. Sono anche incapaci di andare d'accordo con altre squadre per chiudere la gara, stanno sulle scatole a tutti. Tra l'altro intervistato dalla gazzetta ha anche lo stomaco di "insinuare" sulle capacità di Dumulain, lui poi...
Ieri Landa, scomparso
ha fatto cio'? lui che con henderson ha fatto l'isterico?
forse bisognerebbe mandargli i link del Teic il centro all'avanguardia nuovo di zecca o topsport o htc i centri dove dumoulin si allena ( oltre che in altura non mi ricordo dove )


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk