Argomenti vari (parte 2)

paolo t

Pignone da 34
21 Luglio 2016
436
246
64
Aprilia (LT)
paolotrinchieri.altervista.org
Bici
BMC ALR01
Per festeggiare il mio viaggio a Roma in bici, questo sabato alle 17 circa organizzo un apericena (fa più figo :) ) giù al parco di casa mia a Bronzolo.
 
Siete tutti invitati, è anche una buona occasione per incontrarci di persona

Fatemi sapere

ciaooo 

save
Certo potevi anche organizzare qualcosa la sera dell'arrivo a Roma....
(OVVIAMENTE scherzo).
Però "ci devi" ancora il racconto (o forse me lo sono perso io).... non te lo dimenticare !!
Ciao
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
l'ho scorso velocemente, troppo lungo da leggere a lavoro :mrgreen:
me lo leggero con calma stasera o in vacanza o-o

sei un grande! hai fatto un viaggio epocale!

ma chi erano i bimbi che ti guardavano nella foto in piazza s. pietro? :mrgreen: piccoli fan?
Nipotini [emoji4]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qualche foto delle festicciola di sabato , presenti tanti amici, grazie ancora o-o


image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
:sbavon::sbavon:

Saverio, se ad ogni tua impresa segue un party come questo....fanne tante altre, di imprese.
La prossima volta arrivo puntuale , prima che gli "squali- tigre" divorino tutto:bua:o-o
Klaus, imprese a parte, nussuno ci vieta di organizzare cose del genere.....il parco c'è....qualche pizza o focaccia fatta in casa stuzzichini birra a volontà (ma dovete venire in treno che tra altro è comodissimo arrivare a bronzolo ) ed una buona torta ed il gioco è fatto.....[emoji16]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Finalmente abbiamo anche conosciuto [MENTION=53903]leonisa[/MENTION] ....peccato che abbia avuto un rapporto non proprio bello con le zanzare del parco [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ben 8 rapporti indesiderati con suddette bestiacce. Reduce da ferie a Cavallino dove siamo stati divorati, questo non era previsto. Ma ne è comunque valsa la pena.[emoji6]

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Finalmente abbiamo anche conosciuto [MENTION=53903]leonisa[/MENTION] ....peccato che abbia avuto un rapporto non proprio bello con le zanzare del parco [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se venivo io lo avrei salvato visto che codeste hanno una enorme passione per me [emoji16]
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
In settimana npn ho problem con il caldo..uscendo presto trovo temperature piacevoli dai 20 ai 26 gradi di oggi.

Sabato previste temperature ancora altissime...quindi ho deciso di partire verso le 01 ed andarmi a fare lo Stelvio,,,in modo tale di farmi l'andata e la salita al fresco e gran parte del ritorno con temperature accettabili....

il troppo caldo non l'ho sopporto più!!!
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
In settimana npn ho problem con il caldo..uscendo presto trovo temperature piacevoli dai 20 ai 26 gradi di oggi.

Sabato previste temperature ancora altissime...quindi ho deciso di partire verso le 01 ed andarmi a fare lo Stelvio,,,in modo tale di farmi l'andata e la salita al fresco e gran parte del ritorno con temperature accettabili....

il troppo caldo non l'ho sopporto più!!!

;nonzo%
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
In settimana npn ho problem con il caldo..uscendo presto trovo temperature piacevoli dai 20 ai 26 gradi di oggi.

Sabato previste temperature ancora altissime...quindi ho deciso di partire verso le 01 ed andarmi a fare lo Stelvio,,,in modo tale di farmi l'andata e la salita al fresco e gran parte del ritorno con temperature accettabili....

il troppo caldo non l'ho sopporto più!!!
Saverio, poi condividi le foto dell'ascesa allo Stelvio in notturna [emoji16]