Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
non me ne intendo un granchè di Pinarello, però le ruote si chiamano Fulcrum, non 'fulcron'.
dipende molto dal modello di queste ultime...

Ho controllato online.. è una cannondale supersix 2008/2009..quanto pensi possa essere il giusto prezzo? E quanto andrei a migliorare rispetto ad una bottecchia evo con campagnolo xenon?
Grazie ancora ma sono un novellino come giustamente dice il forum..😂😂
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Intanto grazie della pazienza e della consulenza..il tizio che vende la foto dell'annuncio, quando gli ho detto che la bici non poteva essere del 2012 dato che il 10v era fuori produzione mi ha linkato questa scheda della hi-mod 2011..lui dice che la bici è una hi-mod del 2011 acquistata nel 2012..ma mi sembra di capire che tu dalla foto dell'annuncio riesci a capire che monta un record 10v..

Eccoti i cataloghi CANNONDALE dal 73 http://vintagecannondale.com/catalog/
E qui da 2008
http://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Support/BikeArchive
Buon divertimento
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ho dato un occhio e ho notato che fanno dura ace e tap in versione carbon nn vorrei che nn mi fanno più hm ultegra

Ho già dato l'acconto per prendere un hm ultegra ma ho paura che nn la faranno



Secondo me la faranno, non possono non farla perché è su quella che guadagnano, quest'anno ne hanno vendute a valanga. Credo che arriverà un po' più tardi perché monterà L'Ultegra nuovo.
È successo anche per BMC, che nei primi giorni ha inserito la SLR con Ultegra nuovo ma aveva dei bollini neri al posto dei componenti del cambio perché non era stato ancora presentato.
Comunque fossi in te prenderei una rimanenza della versione 2017. Io perlomeno sto facendo così in modo da risparmiare abbastanza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Mi
Secondo me la faranno, non possono non farla perché è su quella che guadagnano, quest'anno ne hanno vendute a valanga. Credo che arriverà un po' più tardi perché monterà L'Ultegra nuovo.
È successo anche per BMC, che nei primi giorni ha inserito la SLR con Ultegra nuovo ma aveva dei bollini neri al posto dei componenti del cambio perché non era stato ancora presentato.
Comunque fossi in te prenderei una rimanenza della versione 2017. Io perlomeno sto facendo così in modo da risparmiare abbastanza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2018 mi fa il 15℅ e mi ha ritirato la mia vecchia pagandomela bene avrei preso anche la 2017 ma in zona da me 52 sono esaurite
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.535
22.056
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho controllato online.. è una cannondale supersix 2008/2009..quanto pensi possa essere il giusto prezzo? E quanto andrei a migliorare rispetto ad una bottecchia evo con campagnolo xenon?
Grazie ancora ma sono un novellino come giustamente dice il forum..😂😂

direi che qua siamo abbondantemente OT... ho visto che hai aperto una discussione sulla ricerca della tua nuova bici, forse quella è la sede giusta per queste domande.
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Ragazzi che sella mi consigliate di montare al posto della originale dato che L ho usata per un lungo oggi e nn mi sento molto a mio agio .so che è difficile dare consigli sul modello dato che ogni uno di no ha una conformazione diversa ma chiedo un parere di massima calcolando anche la qualità.io ero orientato su una selle Italia modello Carbon flow o il modello srl flow s3 ,in alternativa una San Marco aspide fx .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabrizios

Gregario
24 Settembre 2013
539
38
44
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HI-MOD Dura Ace SiSL2
Ragazzi che sella mi consigliate di montare al posto della originale dato che L ho usata per un lungo oggi e nn mi sento molto a mio agio .so che è difficile dare consigli sul modello dato che ogni uno di no ha una conformazione diversa ma chiedo un parere di massima calcolando anche la qualità.io ero orientato su una selle Italia modello Carbon flow o il modello srl flow s3 ,in alternativa una San Marco aspide fx .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me la Fizik di serie mi dava fastidio... e l' ho sostituita con la San Marco Aspide Carbon FX, con la quale m trovavo e mi trovo tutt'ora molto bene. Ho risparmiato anche 100g ;)
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Ragazzi che sella mi consigliate di montare al posto della originale dato che L ho usata per un lungo oggi e nn mi sento molto a mio agio .so che è difficile dare consigli sul modello dato che ogni uno di no ha una conformazione diversa ma chiedo un parere di massima calcolando anche la qualità.io ero orientato su una selle Italia modello Carbon flow o il modello srl flow s3 ,in alternativa una San Marco aspide fx .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi trovo bene con Fizik Antares
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Mi confermate per favore che spessore pedivella SISL2 lato guarnitura è di 13 mm vicino al perno pedale? Grazie
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
secondo voi che sconti si riescono a strappare su dei fine serie 2017? mi hanno rubato la evo hm 2016 e non so se riprenderne una adesso o aspettare ancora un po' per i nuovi modelli

pensavo alla dura ace 2 in particolare
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
secondo voi che sconti si riescono a strappare su dei fine serie 2017? mi hanno rubato la evo hm 2016 e non so se riprenderne una adesso o aspettare ancora un po' per i nuovi modelli

pensavo alla dura ace 2 in particolare

Un rivenditore dalle mie parti mi ha detto che quel modello per ora non è disponibile.
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Primo giro.con il nuovo supersix,che dire fra una serie e l altra ho trovato differenze,miglioramenti(2010hm-2012hm) ma questa sembra un altra bici non un evoluzione,maggior.comfort ma più reattività e rigidità zona movimento e sterzo, agile ma sincera in velocità una leggerezza percepita inimmaginabile(stesso montaggio della precedente tranne reggisella),ero molto scettico su i miglioramenti dichiarati ma mi sono ricreduto È UN PASSO AVANTI NOTEVOLE!!!!complimenti cannondale!
53ce72c531834489cb183118eb90351a.jpg
926360a89f03454a2bc752686a3d7d43.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.