Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
Ecco perché non la trovavo più su Subito.it!Molto bella, complimenti! Il prezzo era eccezionale, hai fatto un affarone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Grazie mille alla fine strappato un ulteriore sconto rispetto quello che era il prezzo su subito :-)
E' un negozio dove gli ho preso anche la mtb quindi credo mi abbia trattato molto molto bene anche per quello ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Grazie mille alla fine strappato un ulteriore sconto rispetto quello che era il prezzo su subito :-)
E' un negozio dove gli ho preso anche la mtb quindi credo mi abbia trattato molto molto bene anche per quello ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ben fatto. Ero quasi tentato di prenderla, era anche la mia taglia. Ma ho tergiversato un po' troppo perché in realtà sono più orientato sul Supersix.
Toglimi una curiosità: quanto pesa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ultima modifica:

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ciao a tutti da un paio di giorni ho acquistato una synapse Carbon hi mode replica team.che dire ...fantastica!!!
4c47d5e1796f323aee20d17676519efd.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ce l'ho dal 2014 è la miglior bici che Abbia avuto !
Complimenti !
 

federicomodena

Novellino
9 Dicembre 2016
80
0
Visita sito
Bici
cube attain sl
io ce l'ho dal 2014 è la miglior bici che Abbia avuto !

Complimenti !



Grazie mille.a dire il vero io non sono uno stradista ma corro il mtb ,la bdc la uso per fare sessioni di lungo e per allenamenti quando ho poco tempo,quandi non mi serviva prendere un top di gamma ma direi di aver preso bene anche scegliendo questa :-)
Sono anche voluto rimanere in casa cannondale visto che ho anche la mtb di questo marchio e ne sono stracontento poi come colorazione per me questa è stupenda .
Ti posto una foto insieme alla sorella:-)
0b495be6c18569ae774a9ffda50428fc.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Qualche possessore della guarnitura con pedivelle SISL2 mi potrebbe verificare con il calibro lo spessore delle pedivella lato guarnitura appena sotto il perno del pedale? Vorrei fare una verifica rispetto alle SL
Grazie!
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Dopo il supersix hm 2010 e il supersix evo hm 2012 è giunta l ora del new supersix evo hm..... a giorni foto e opinioni, ma se lo step fra un evoluzione e l altra continua già so che mi piacerà molto
841d33ed4c874a6c81323227aad807e8.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
quella del link è la Hi-Mod, modello più recente rispetto a quella dell'annuncio su Subito.

la bici dell'annuncio monta un Record 10v, che confermo essere uscito di produzione nel 2008, mentre quella del link che hai appena messo, come puoi vedere, monta il Record 11v...

Quindi pensi che 900€ sia un buon prezzo?
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
quella del link è la Hi-Mod, modello più recente rispetto a quella dell'annuncio su Subito.

la bici dell'annuncio monta un Record 10v, che confermo essere uscito di produzione nel 2008, mentre quella del link che hai appena messo, come puoi vedere, monta il Record 11v...

Scusa ho letto bene..quindi mi stai dicendo che quella della foto non è una supersix hi-mod???
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Scusa ho letto bene..quindi mi stai dicendo che quella della foto non è una supersix hi-mod???

quale foto, parli dell'annuncio su Subito o del link che hai messo successivamente?
quella dell'annuncio su Subito mi sembra il primo Supersix.
tu poi hai messo un link della Hi-Mod, che è un modello successivo.
però non sono un esperto di Cannondale; sono solo sicurissimo che il Record 10v montato sulla bici dell'annuncio è andato fuori produzione nel 2008 (ai mondiali di Varese di quell'anno, Ballan vinse con una bici che montava già l'11 velocità Campagnolo)
 

Claudio779

Pignone
29 Giugno 2017
137
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
quale foto, parli dell'annuncio su Subito o del link che hai messo successivamente?
quella dell'annuncio su Subito mi sembra il primo Supersix.
tu poi hai messo un link della Hi-Mod, che è un modello successivo.
però non sono un esperto di Cannondale; sono solo sicurissimo che il Record 10v montato sulla bici dell'annuncio è andato fuori produzione nel 2008 (ai mondiali di Varese di quell'anno, Ballan vinse con una bici che montava già l'11 velocità Campagnolo)

Intanto grazie della pazienza e della consulenza..il tizio che vende la foto dell'annuncio, quando gli ho detto che la bici non poteva essere del 2012 dato che il 10v era fuori produzione mi ha linkato questa scheda della hi-mod 2011..lui dice che la bici è una hi-mod del 2011 acquistata nel 2012..ma mi sembra di capire che tu dalla foto dell'annuncio riesci a capire che monta un record 10v..
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Intanto grazie della pazienza e della consulenza..il tizio che vende la foto dell'annuncio, quando gli ho detto che la bici non poteva essere del 2012 dato che il 10v era fuori produzione mi ha linkato questa scheda della hi-mod 2011..lui dice che la bici è una hi-mod del 2011 acquistata nel 2012..ma mi sembra di capire che tu dalla foto dell'annuncio riesci a capire che monta un record 10v..

sicuramente monta un Record 10v, quello te lo do per certo.
se cerchi su google puoi trovare i cataloghi di Cannondale divisi per anno, prova a dare un'occhiata...
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Se vai sul sito ne hanno messe cinque o sei versione 2018. Cambieranno solo colori e allestimenti, il telaio rimane quello anche per quest'anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho dato un occhio e ho notato che fanno dura ace e tap in versione carbon nn vorrei che nn mi fanno più hm ultegra
Ho già dato l'acconto per prendere un hm ultegra ma ho paura che nn la faranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.