Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
ok sostituito telaio in poche ore cosi non sono tornato 2 volte,alla fine ho un telaio nuovo e va bene cosi,nel frattempo in negozio mi sono innamorato della nuova tcr quella con la riga arancio,bè ne riparleremo almeno tra 2 anni,ora pedalo con questa,settimana prossima la testo per bene al mare sul S.Bartolo a Cattolica,saluti e grazie a tutti
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ok sostituito telaio in poche ore cosi non sono tornato 2 volte,alla fine ho un telaio nuovo e va bene cosi,nel frattempo in negozio mi sono innamorato della nuova tcr quella con la riga arancio,bè ne riparleremo almeno tra 2 anni,ora pedalo con questa,settimana prossima la testo per bene al mare sul S.Bartolo a Cattolica,saluti e grazie a tutti

Buone pedalate e buone ferie ;-)
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
mi sembra che ti abbia indicato un dislivello sella manubrio di 9 cm.

se così fosse opterei per una L in modo da non avere molti spessori sotto il manubrio. io ho la vecchia tcr in taglia L e non ho spessori sotto lo sterzo, pedalo a 82,5 cm con circa 17 cm di dislivello.
considera che ci sono 2 cm di differenza sul tubo sterzo tra le 2 misure.
nella scheda non ti ha indicato nemmeno l'arretramenteo della sella.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Notevole....sono un abitudinario e difficilmente mi allontano da Cervelo.....ma questa è un capolavoro.
Complimenti


A me piace tanto la Madone M9, però troppo costosa...
a fine ho scelto questa....

La Propel è molto più bella, trovo che il telaio della Madone sia pesante e tozzo come design, per non parlare delle grafiche Trek: non hanno assolutamente nulla di particolare.

Parlo da un punto di vista puramente estetico, eh... :mrgreen: Non mi pronuncio sulla qualità dei telai... Anche se credo che Giant non abbia nulla da invidiare a Trek...
Senza contare che il marchio mi sta antipatico fin dai tempi di LA :-x
Comunque il gioco tra grigio e rosso sulla Propel è raffinatissimo, molto più chic o-o.
 

PeterSi

Novellino
9 Febbraio 2016
77
84
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced SL
La Propel è molto più bella, trovo che il telaio della Madone sia pesante e tozzo come design, per non parlare delle grafiche Trek: non hanno assolutamente nulla di particolare.

Parlo da un punto di vista puramente estetico, eh... :mrgreen: Non mi pronuncio sulla qualità dei telai... Anche se credo che Giant non abbia nulla da invidiare a Trek...
Senza contare che il marchio mi sta antipatico fin dai tempi di LA :-x
Comunque il gioco tra grigio e rosso sulla Propel è raffinatissimo, molto più chic o-o.

Confermo, che e una bici spettacolare!
Comunque grazie per i complimenti!
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
La Propel è molto più bella, trovo che il telaio della Madone sia pesante e tozzo come design, per non parlare delle grafiche Trek: non hanno assolutamente nulla di particolare.



Parlo da un punto di vista puramente estetico, eh... :mrgreen: Non mi pronuncio sulla qualità dei telai... Anche se credo che Giant non abbia nulla da invidiare a Trek...

Senza contare che il marchio mi sta antipatico fin dai tempi di LA :-x

Comunque il gioco tra grigio e rosso sulla Propel è raffinatissimo, molto più chic o-o.



Già proprio ciò che penso in merito alle grafiche e linee...
L'orizzontale curvo della Madone non mi piace per niente...come tutti i tubi curvi che si vedono in giro sui vari modelli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel

giambo92

Pignone
12 Aprile 2017
103
24
pistoia
Visita sito
Bici
Cannondale
mi sembra che ti abbia indicato un dislivello sella manubrio di 9 cm.

se così fosse opterei per una L in modo da non avere molti spessori sotto il manubrio. io ho la vecchia tcr in taglia L e non ho spessori sotto lo sterzo, pedalo a 82,5 cm con circa 17 cm di dislivello.
considera che ci sono 2 cm di differenza sul tubo sterzo tra le 2 misure.
nella scheda non ti ha indicato nemmeno l'arretramenteo della sella.


allora vado di taglia L , grazie ;)
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
La Propel è molto più bella, trovo che il telaio della Madone sia pesante e tozzo come design, per non parlare delle grafiche Trek: non hanno assolutamente nulla di particolare.

Parlo da un punto di vista puramente estetico, eh... :mrgreen: Non mi pronuncio sulla qualità dei telai... Anche se credo che Giant non abbia nulla da invidiare a Trek...
Senza contare che il marchio mi sta antipatico fin dai tempi di LA :-x
Comunque il gioco tra grigio e rosso sulla Propel è raffinatissimo, molto più chic o-o.

Giant mi pare produca per trek e scott,quindi...

Per il resto la vecchia propel nonostante l'uscita della nuova rimane ancora attuale come estetica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.